Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 556

Discussione: Boyi - KAC PDW... ma si!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ciao a tutti...e ciao a te ciccio!

oggi ho terrorizzato un allegra famigiola di crucchi: ho tirato tutto un caricatore colt monofilare per vedere come pescava...

ahhhhhhh.....italia....crazy men!!!!

questo è stato il commento del papà tedesco 2 balconi di fianco al mio!!

direi che i caricatori colt sono compatibilissimi...

p.s. tengo a precisare che non ho sparato dalla finestra...ma ero sul balcone e ho puntato ad una scatola delle scarpe delle mia morosa!

scatola distrutta e morosa incacchiata...sconsiglio la combinazione per chi volesse provare!

per chi cercasse ancora il pdw li ha disponibili a 220 cucuzze il negozio dove l avevo preso io...
    Ultima modifica di Legend_Killer; 28/07/2009 a 16:54

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    1,6 joules ????!!!!

estiqaatsi....... dice che ....questa..... è potenza davvero esagerata.... per asg....
    grande capo estiqaatsi.... chiede ....dove tu hai acquistato.... asg così potente??
    ahahahah...non lo so, non l'ho comprato io...se mi dice dove è stato preso te lo riferisco!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    per chi cercasse ancora il pdw li ha disponibili a 220 cucuzze il negozio dove l avevo preso io...
    e stica........!!!
    per 45 eur forse vale la pena di aspettare 15 gg il bannato......!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

beh allora proverò con altri caricatori perchè quello a&k si agganciava veramente di merda!!! grazie

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e stica........!!!
    per 45 eur forse vale la pena di aspettare 15 gg il bannato......!!

quando l ho preso io ne aveva solo uno in casa e mi ha trattato meglio del bannato...ora che è l unico ad averceli li fa pagare qualcosina in più...

cmq la passione brucia...l attesa è snervante...sicuramente li venderà tutti pure lui!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    quando l ho preso io ne aveva solo uno in casa e mi ha trattato meglio del bannato...ora che è l unico ad averceli li fa pagare qualcosina in più...

cmq la passione brucia...l attesa è snervante...sicuramente li venderà tutti pure lui!
    guarda.... io aspetterei quelli del bannato anche fosse soltanto perchè è uno dei pochissimi onesti che non si approfitta di certe situazioni.... 175 costa, e 175 rimane anche fosse l'ultimo in italia..... e poi.... fosse una roba tipo avalon mk18, che arrivano col contagocce, posso al limite capire....ma tra qualche mese saremo letteralmente seppelliti dai pdw della dboy....
    resta il fatto naturalmente ognuno è libero di spendere dove vuole i propri baiocchi......

Spina L'avatar di kastel
    Club
    Prima Compagnia "Grifone"

Predefinito

sorry, confermo che ho ordinato il mio il 24/7, dopodiche' e' passato in "disponibilita':no"... next week arriva e se non ci ha pensato ancora qlq vi posto la prova sul campo. solidarieta' per tutti quelli che lo volevano prendere e sono arrivati due.... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

guarda.... io aspetterei quelli del bannato anche fosse soltanto perchè è uno dei pochissimi onesti che non si approfitta di certe situazioni.... 175 costa, e 175 rimane anche fosse l'ultimo in italia..... e poi.... fosse una roba tipo avalon mk18, che arrivano col contagocce, posso al limite capire....ma tra qualche mese saremo letteralmente seppelliti dai pdw della dboy....
    resta il fatto naturalmente ognuno è libero di spendere dove vuole i propri baiocchi......
    si concordo.........qui non si parla di roba limitata, avevano tirato fuori la minchiata del masada super limitato e poi è uscito safarà con dodicimila masada in magazzino!

Spina L'avatar di Gas62
    Club
    PrimoManipolo

Predefinito

oggi è arrivato da napoli una vera figata e un elevato rapporto qualita prezzo lo consiglio caldamente

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

ho appena provveduto a postare una mini recensione nell'area asg e accessori.

rettifico che la replica è pesantemente over. se gli si corregge un'anomalia che ha sull'hop up schizza a 1,5j.

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capperotti

erresov

http://www.softairmania.it/threads/92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!/page22

http:www.softairmania.itthreads92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!page41

colza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.