Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 556

Discussione: Boyi - KAC PDW... ma si!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    ero attirato anche io a prenderlo ( a dire il vero lo sono ancora ma non ditelo a mia moglie!!!) ma proprio questo fatto del poter essere di moda mi ha fatto desistere e mi ha indirizzato verso tutt'altro ( au-3g), chiaro che comunque poi se si ci gioca bene, è compatibile con altri modelli e piace ecco che ci sarà sempre gente che utilizzerà stubby o masada o kac che sia e lo farà con entusiasmo.... insomma voglio giustificare la mia voglia di averlo con scusanti a volte logiche a volte un pò meno.... e comunque ultimamente mi sono accorto di aver voglia di provare infinite asg e dopo un paio di game ho gia voglia di cambiare (tranne una)
    ti capisco al 100% anch'io ho preso lo steyr a3...è come una droga,se dipendesse da me ne prenderei uno per modello....sono arrivato al punto di avere 2 minimi...e considera che per vari impegni e altre complicazioni per adesso non posso giocare a sof air...e mi ritrovo con 20 asg a prender polvere.cmq se posso darti 1 consiglio....con calma tra un pò di tempo prova il kac e vedrai che ne rimmarrai positivamente impressionato.alla fine son gusti...ma il solo lato estetico non giustifica l'acquisto di un'asg...anche se alle volte si fa solo per questo motivo..ma in questo caso non penso sia così.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io il kac lo voglio prendere solo x il fatto che stocercando un'alrma compatta da usare x i tornei e prima ero indirizato su aug a3 o stubby ma da quando e uscito il kac vfcme ne sono innamorato ed ora che la dboys lo ha fatto prendero questo x un fattore estetico/funzionele non di certo x la moda

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    io il kac lo voglio prendere solo x il fatto che stocercando un'alrma compatta da usare x i tornei e prima ero indirizato su aug a3 o stubby ma da quando e uscito il kac vfcme ne sono innamorato ed ora che la dboys lo ha fatto prendero questo x un fattore estetico/funzionele non di certo x la moda
    ti quoto, hyppo,
    lo stesso motivo per cui l'ho preso io..... compattezza e funzionalità ideali dell'asg da torneo, unite alla "coerenza" dell'essere una replica di un'arma realmente esistente.... cosa che mi ha tenuto sempre lontano dallo stubby (ognuno c'ha le sue fisse....)
    la moda non c'entra proprio per un cacchio.

Spina L'avatar di kastel
    Club
    Prima Compagnia "Grifone"

Predefinito

non saprei... sicuro? ne ho ordinato uno anch'io :d

k.

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

mha, il sito da disponibilità zero... spero non abbia fatto casini!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerbero Visualizza il messaggio
    mha, il sito da disponibilità zero... spero non abbia fatto casini!
    da quanto ne so io, sono terminati già da un paio di giorni, e ne arriva un nuovo lotto verso metà agosto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

arrivato or ora dal bannato italiano. bel giocattolo, fatto molto bene e completo di tutto. la dboy ci sta dando dentro, loghi originali, loghi anche sul vertical grip.....bello bello. imbarazzante invece è il caricatore monofiliare....visto che i caricatori colt non sono compatibili dove cavolaccio posso prenderli i suoi maggiorati????

ciao ragazzi!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

i car colt dalla recensione fatta da teschi e altri dovrebbero essere compatibili

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlitosmirm Visualizza il messaggio
    arrivato or ora dal bannato italiano. bel giocattolo, fatto molto bene e completo di tutto. la dboy ci sta dando dentro, loghi originali, loghi anche sul vertical grip.....bello bello. imbarazzante invece è il caricatore monofiliare....visto che i caricatori colt non sono compatibili dove cavolaccio posso prenderli i suoi maggiorati????

ciao ragazzi!
    sono compatibilissimi...ho provato i dboys(canadesi in abs),i normali in metallo ed altri cinesi e si agganciano alla perfezione e non si muovono(a differenza degli altri gusci classici da colt dove hanno un minimo di gioco).

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlitosmirm Visualizza il messaggio
    visto che i caricatori colt non sono compatibili dove cavolaccio posso prenderli i suoi maggiorati????
    e questa dove l'hai sentita...???
    i caricatori colt sono compatibilissimi...
    dagli una bella pacca sotto, quando li inserisci, e sentirai un bel clack !

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capperotti

erresov

http://www.softairmania.it/threads/92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!/page22

http:www.softairmania.itthreads92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!page41

colza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.