quella canna bucherellata fina fina alleggerisce il peso e aumenta la dissipazione del calore, direi che preferirei avere una canna bucherellata che una distorta dal calore
quella canna bucherellata fina fina alleggerisce il peso e aumenta la dissipazione del calore, direi che preferirei avere una canna bucherellata che una distorta dal calore
se non mi piace non mi piace a prescindere da cosa rappresenti questo fucile nella realtà, io gioco a softair non a far finta di fare la guerra.
quali bb fanno deformare la canna dal calore che sprigionano? ditemi quali sono e cercherò d'evitarli, altrimenti mi vedo costretto a cambiare tutte le canne alle mie asg
In attesa di conferma
In attesa della conferma e-mail
Club
Elite Force
Originariamente inviata da predtek
si anche a me piace a livello estetico e la fanno molto più cattivo di uno stubby però per il nostro sport è solo una parte estetica
quali bb fanno deformare la canna dal calore che sprigionano? ditemi quali sono e cercherò d'evitarli, altrimenti mi vedo costretto a cambiare tutte le canne alle mie asg
ovviamente si intendeva per esigenze del real steel.. non di certo per i pallini
ovviamente si intendeva per esigenze del real steel.. non di certo per i pallini
ragazzi è palese, quello che ho scritto fa riferimento al fatto che blu-vector parlava dell'estetica dell'asg mentre predteck ha portato un paragone con il real steal che non centrava un cavolo