Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 556

Discussione: Boyi - KAC PDW... ma si!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco2 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe consigliarmi su una scelta tra hk416 full metal gj o pdw della d-boys...

grazie
    è vero del pdw nn si sa niente, ma sono due repliche molto diverse a prescindere, di sicuro il 416 è piu pesante e lungo quindi piu "impegnativo".
    io li prenderei entrambi :d

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -liquid- Visualizza il messaggio
    è vero del pdw nn si sa niente, ma sono due repliche molto diverse a prescindere, di sicuro il 416 è piu pesante e lungo quindi piu "impegnativo".
    io li prenderei entrambi :d
    hihi,io uno c'è l'ho già,manca l'altro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

benebenebene nel 416 dboy c'è davvero la differenza di colore che c'è in foto tra ris e receivers?

edit: ahh tu hai il golden bow :d
    Ultima modifica di -liquid-; 01/07/2009 a 13:39

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

personalmente avendo avuto e possedendo parecchia asg posso dire che sono tutte uguali...

esteticamente parlando ovviamente c'è differenza tra vfc e per esempio a&k...

anche dentro una è meglio dell altra di serie....ma con i soliti 2 accorgimenti i ciuffle alla fine diventano tutti uguali, basta solo aprirli e farci pochissimo!

dopo sparano tutti al j, bel rof ecc ecc ecc...quindi preferire un arma rispetto ad un altra è solamente una questione soggettiva di gusti...

ovviamente con in con in mano un sr25 si smoccolerà un po nel fitto boschivo...ma cmq nel caso del 416 e pdw la scelta è personale....io siccome sono un eterno indeciso li ho tutti e due!

Spina L'avatar di Falco2
    Club
    Cani Rabbiosi foligno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    sono 2 repliche diverse ma del pdw non si nulla ancora quindi sè devi scegliere aspetta a questo punto
    grazie comunque ragazzi, ma era solo per sentire un parere dal punto di vista estetico...lo so che é totalmente soggettiva questa cosa ma era solo per sentire il parere di qualcuno...

ciao

Spina L'avatar di Falco2
    Club
    Cani Rabbiosi foligno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    personalmente avendo avuto e possedendo parecchia asg posso dire che sono tutte uguali...

esteticamente parlando ovviamente c'è differenza tra vfc e per esempio a&k...

anche dentro una è meglio dell altra di serie....ma con i soliti 2 accorgimenti i ciuffle alla fine diventano tutti uguali, basta solo aprirli e farci pochissimo!

dopo sparano tutti al j, bel rof ecc ecc ecc...quindi preferire un arma rispetto ad un altra è solamente una questione soggettiva di gusti...

ovviamente con in con in mano un sr25 si smoccolerà un po nel fitto boschivo...ma cmq nel caso del 416 e pdw la scelta è personale....io siccome sono un eterno indeciso li ho tutti e due!

be se vuoi saperlo io me li comprerei tutti i fucili da softair, e infatti anche io non so mai decidermi...mi sa che dfaccio un pensierino su tutti a due...vediamo un pò....

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

questo costera intorno ai 180 euro, e arrivera dal bannato italiano a circa meta mese (ho parlato con il poprietario del negozio)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lool ho trovato lo spaccato della asg presente nel manuale :d
    a quanto vedo la dotazione è comprensiva di due innerbarrels, 3 copriris di varie misure, due outerbarrels, wow!

https://img229.imageshack.us/i/bipdw01.tif/

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

dal bannato hk è in home page nella descrizione c'è scritto
    "come with battery box frontgrip , charger, single point sling , 1 mag , bb loader & dbal battery box & battery"
    l'outer bucherellata corta non è male però
    Ultima modifica di RAGNATELA; 01/07/2009 a 22:34

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    dal bannato hk è in home page nella descrizione c'è scritto
    "come with battery box frontgrip , charger, single point sling , 1 mag , bb loader & dbal battery box & battery"
    l'outer bucherellata corta non è male però
    bho nello spaccato dboys ci stanno due canne interne quella lunga esterna e i tre copriris... avranno copiato quello vfc loooooool
    cmq quello nella immagine a quanto ho capito non è il dbal ma il peq 15 che si puo mettere come optional nel sito in questione, cosi come la batteria.
    se non ci sta la outer lunga è pessimo il fatto

Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capperotti

erresov

http://www.softairmania.it/threads/92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!/page22

http:www.softairmania.itthreads92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!page41

colza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.