benebenebenenel 416 dboy c'è davvero la differenza di colore che c'è in foto tra ris e receivers?
edit: ahh tu hai il golden bow :d
Ultima modifica di -liquid-; 01/07/2009 a 13:39
personalmente avendo avuto e possedendo parecchia asg posso dire che sono tutte uguali...
esteticamente parlando ovviamente c'è differenza tra vfc e per esempio a&k...
anche dentro una è meglio dell altra di serie....ma con i soliti 2 accorgimenti i ciuffle alla fine diventano tutti uguali, basta solo aprirli e farci pochissimo!
dopo sparano tutti al j, bel rof ecc ecc ecc...quindi preferire un arma rispetto ad un altra è solamente una questione soggettiva di gusti...
ovviamente con in con in mano un sr25 si smoccolerà un po nel fitto boschivo...ma cmq nel caso del 416 e pdw la scelta è personale....io siccome sono un eterno indeciso li ho tutti e due!![]()
questo costera intorno ai 180 euro, e arrivera dal bannato italiano a circa meta mese (ho parlato con il poprietario del negozio)![]()
lool ho trovato lo spaccato della asg presente nel manuale :d
a quanto vedo la dotazione è comprensiva di due innerbarrels, 3 copriris di varie misure, due outerbarrels, wow!
https://img229.imageshack.us/i/bipdw01.tif/
dal bannato hk è in home page nella descrizione c'è scritto
"come with battery box frontgrip , charger, single point sling , 1 mag , bb loader & dbal battery box & battery"
l'outer bucherellata corta non è male però
Ultima modifica di RAGNATELA; 01/07/2009 a 22:34
bho nello spaccato dboys ci stanno due canne interne quella lunga esterna e i tre copriris... avranno copiato quello vfc loooooool
cmq quello nella immagine a quanto ho capito non è il dbal ma il peq 15 che si puo mettere come optional nel sito in questione, cosi come la batteria.
se non ci sta la outer lunga è pessimo il fatto