Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 556

Discussione: Boyi - KAC PDW... ma si!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

honda e ducati fanno entrambe 280km ... ma vuoi mettere !
    parli con un ex antiducatista sfegatato. la ducati faceva moto sovracosto che stavano dietro a tutte le concorrenti, si sono messe in carreggiata due annetti fa e hanno abbassato di gran lunga i prezzi. se fai pagare una cosa di più non può essere che sia meno affidabile, e stia dietro. magari a persone che non sapevano di cosa stavano parlando potevanoo pure fregargli quei 5000€ col fatto del nome, ma di certo io non ci casco. ora invece mi stanno piacendo, moto belle, rinnovate tecnicamente ed esteticamente, costano sempre quel di più ( non come prima ingiustificabile ) , ma di certo hanno prestazioni invidiabili, è la gigantografia di quello che dovrebbe accadere nel softair, invece qui la poltiica del nome regna ancora incontrastata.

non ci vuole nessun occhio esperto, sono dei giocattoli, e dovrebbero rimanere tali anche nell'ottica comune e nell'ottica della spesa.

bello comunque.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 28/06/2009 a 17:26

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    non ci vuole nessun occhio esperto, sono dei giocattoli, e dovrebbero rimanere tali anche nell'ottica comune e nell'ottica della spesa.

bello comunque.
    ti quoto dalla prima all'ultima lettera di questa frase

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    è la gigantografia di quello che dovrebbe accadere nel softair, invece qui la poltiica del nome regna ancora incontrastata.
    dire che fra vfc e dboy sia solo politica di nome dici una sciocchezza grande come una casa.

nei 400 euro del vfc, a parte essere la versione lx, con due canne di precisione e outer diversi, trovi grip marchiata, peq e silenziatore.
    inoltre il gb ha componenti di prim'ordine e motore hs.
    in un dboy da 200 euro, cambia il motore +30 euro, cambia la canna con una di precisione +20 euro, cambia gommino +5, cambia testa e pistone +25, cambia almeno il conico +10 euro. modifiche per 90 euro.
    il tuo dboy costa quasi 300 euro, la versione base, bicolore e con finiture mediocri.
    non mi pare che 400 del vfc siano troppi.

ps, ed io sono stato fra i primi qui dentro a spingere i low cost e lodarne le qualità, ma sempre ho riconosciuto la superiorità di taluni marchi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    dire che fra vfc e dboy sia solo politica di nome dici una sciocchezza grande come una casa.

nei 400 euro del vfc, a parte essere la versione lx, con due canne di precisione e outer diversi, trovi grip marchiata, peq e silenziatore.
    inoltre il gb ha componenti di prim'ordine e motore hs.
    in un dboy da 200 euro, cambia il motore +30 euro, cambia la canna con una di precisione +20 euro, cambia gommino +5, cambia testa e pistone +25, cambia almeno il conico +10 euro. modifiche per 90 euro.
    il tuo dboy costa quasi 300 euro, la versione base, bicolore e con finiture mediocri.
    non mi pare che 400 del vfc siano troppi.

ps, ed io sono stato fra i primi qui dentro a spingere i low cost e lodarne le qualità, ma sempre ho riconosciuto la superiorità di taluni marchi.

mahhhh, la vfc è una marca veramente strana secondo me e tutti quello che ho visto, pochi perchè non vendono, hanno avuto tutti problemi che seppur piccoli hanno bisogno di aprire il gb e lavorare, di conseguenza se cè anche un minimo problema vuol dire che la marca è bollata come non affidabile e di conseguenza le vendite crollano e le poche che vanno devono costare tanto per far magiare loro e i distributori, perchè se un dboy ha un costo di produzione di 10-15€, un vfc ne può costare al massimo 30€ altrimenti costerebbe più di 1000€ visti i passaggi che ci sono dal produttore all'utente finale........... in questo mondo la serietà non esiste e forse solo la marui vende qualcosa di affidabile

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ci si scorda che i 450 euro sono per un giocattolo, stupendo e perfetto che sia sono comunque troppi, ci sono asg che costano quanto un mezzo di locomozione, ci casco una volta, ma alla seconda la pagnotta calda se la devono guadagnare, altro che 400 euro per 3 ingranaggi e un pistone... ed è così già da un bel pò

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non esiste o almeno non conosco replica che nn occorra aprirla.
    solo marui non necessita di manutenzione straordinaria. ma spara a 0,80.
    parlo da possessore o ex di marche come: marui, ka, vfc, gep, ca, dboy, aek, agm, gb.
    fucili me ne sono passati tanti per le mani, potete dire altrettanto?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

parlo da possessore o ex di marche come: marui, ka, vfc, gep, ca, dboy, aek, agm, gb.

direi che siamo precisi come pensiero...ciuffle ne ho ( ed avuti ) un bel po di diverse marche..

secondo me questi nostri giocattoli costano troppo...in relazione a quello che danno! bisogna sempre e cmq aprirli anche solo per controllare...

se compro un oggetto...e lo pago pure caro...pretendo che sia il più vicino possibile alla perfezione...quantomeno funzionante!

noi ciechi amanti del nostro sport lo sappiamo bene...e tutte le volte ci caschiamo sempre...un po come con le donne!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    secondo me questi nostri giocattoli costano troppo...in relazione a quello che danno! bisogna sempre e cmq aprirli anche solo per controllare...

sono daccordo, infatti sostengo che sia solo una questione di componentistica.
    in un vfc non fai upgrade, se non up-upgrade..... in un dboy dato che spara loffio l'upgrade è obbligatorio, e devi quindi spenderci, e li la differenza di costo tra vfc e boy si assottiglia.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me alla fine il discorso componentisca ci sta...ma quello che fa la differenza è la manodopera!

se investissero sul personale allora forse avremmo repliche curate ed assemblate bene (internamente parlando)...ma dopo qui si apre un discorso troppo lungo del tipo: costa troppo, e poi i ricambi non li vendiamo più ecc ecc ecc

quindi non resta che fare di necessitàin virtù..ed impariamo ad aprire le asg! le si compra, si controlla e via...

è un discorso seccante sempre per via che se pago voglio il prodotto perfetto...ma per ora sembra che vada così!

amen....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

guarda io ho 26 anni e gioco da dieci, sono partito con un mp5 academy e ho visto gente con i fucili a gas con la bombola sulla schiena, quando ho iniziato io esisteva solo la marui in pratica......sono daccordo che oltre alla marui non esiste il fucile perfetto di serie e in infatti bollo come marche non affidabili tutto il resto solo che se pago 180€ uno scar dboy full metal che ha bisogno di 15€ di pezzi mi può anche stare bene mentre se compro uno scar vfc full metal da non so quanti euro che ha 5€ di spesa non mi stà bene perchè mi sento preso per il culo da marche osannate buone ma che in realtà lavorano con i piedi e comprano i pezzi dal solito posto.......

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capperotti

erresov

http://www.softairmania.it/threads/92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!/page22

http:www.softairmania.itthreads92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!page41

colza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.