non ho mai visto un vfc o se l'ho visto è passato inosservato, so solo che 200€ non valgono ne per la verniciatura, ne per la bontà dei materiali impiegati.
non ho mai visto un vfc o se l'ho visto è passato inosservato, so solo che 200€ non valgono ne per la verniciatura, ne per la bontà dei materiali impiegati.

no, sono daccordo che 400 siano tanti.
li vale per l'accuratezza con cui è replicata quest'arma, li vale perchè il pdw della knight's è un arma recentissima, li vale(va) perchè la vfc è l'unica casa ad averla riprodotta, li vale perchè ha componenti anche meccanici di prim'ordine.
se 400 e non li vale un vfc, posso affermare cn certezza che nemmeno un dboy vale i 200.
se pensi che per me queste sono cose irrilevanti e sono metà delle cose che hai detto puoi anche scalare 200€ :dli vale per l'accuratezza con cui è replicata quest'arma, li vale perchè il pdw della knight's è un arma recentissima, li vale(va) perchè la vfc è l'unica casa ad averla riprodotta
se fosse l'unica a farlo si potrebbe capire...ma non lo è, quindi almeno la decenza di scendere a 250... 300 per esagerare

non hai mai visto un vfc, vedilo poi scrivi.
![]()

In attesa della conferma e-mail
peraltro non capisco perche' tanto scandalo per il prezzo di quella che e' una delle migliori repliche mai prodotte quando e' tutto il mercato dela aeg ad essere gonfiato ... e non da ora . da anni. nel 89 pagai un mp5 marui un milione di lire. ed era o cosi' oppure .."a molla."....
oggi un marui costa 180/250 euro. peccato che mi riferisca a modelli prodotti da 15 anni , le cui catene produttive sono stra ammortizzate, full plastic e con meccaniche ormai superatissime tutte plastica e zama.
secondo me in un mercato cosi' pompato e' giusto che , quelle poche case che cercano di distinguersi per qualita' ed accuratezza oltre che per originalita' dei proggetti , siano premiate.
inoltre questi marchi pagano salate roialty ai detentori dei tm .
insomma, personalmene capisco piu' i 350 euro di un vfc che i 220 di un dboy...
Ultima modifica di caligola; 28/06/2009 a 00:14
mi dicevano lo stesso di classic army, marui, ics, g&g ma poi all'atto pratico a livello di meccanica bah... l'unica marca che mi ha sorpreso per il rapporto qualità prezzo è stata l'src, sebbene si leggano recenzioni altamente imprecise. per il resto se avrò il piacere di avere un vfc per le mani saprò dirvi...io sono comunque dell'opinione che quando si sforano i 250€ sono tutti soldi senza fondo, si acquista aria.

In attesa della conferma e-mail
sara'.. io gli src li ho venduti per 2 anni nel 05-06.
nessuno li conosceva, erano i primi low cost decenti ma ti posso garantire che a partire dai materiali per finire con la meccanica erano pieni di difetti ed un cqb costava 285 euro al pubblico.
comunque ogniuno e' libero di valutare in base alle proprie esperienze ...
resta un fatto inequivocabile che l'alluminio cosa piu' della zama e la zama piu' della plastica. la lavorazione dal pieno piu dello stampo e cosi' via.
ti garantisco che come spesso accade, la qualita' si paga e , ad un' occhio un pelino esperto le differenze sono evidenti.
honda e ducati fanno entrambe 280km ... ma vuoi mettere !
Ultima modifica di -liquid-; 28/06/2009 a 13:25
devo dire che i 2 colori a me piacciono e pure parecchio,meglio così che tutto nero