Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 556

Discussione: Boyi - KAC PDW... ma si!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    scusate ma quel pezzettino di canna che sembra aver avuto gravissimi problemi di acne (è tutto a bozze...)ha qualche utilità nella realtà ?
    non ci giurerei ma sembrerebbe avere la funzione di dissipatore...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    scusate ma quel pezzettino di canna che sembra aver avuto gravissimi problemi di acne (è tutto a bozze...)ha qualche utilità nella realtà ?
    serve per alleggerire al massimo l'arma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toma ® Visualizza il messaggio
    hai in parte ragione redcell, è dico in parte perchè è vero che la vfc sull'estetica non si batte ma per quanto riguarda la parte elettrica fà veramente ridere, gli stessi cavi che monta la vfc sono montati da marche low cost come src, duri con poca tensione e fini fini, per non parlare della parte dei contatti... insomma per 400 euro non chiedo i cavi d'oro ma una cavetteria come cristo comanda possono pure mettercela...
    a me pare ottima la cavetteria, cosa ci trovi che non va???
    il vfc non mi piace solo per estetica ma sopratutto per le componenti interne.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio
    beh oddio...non è che le componenti interne siano cosi ottimi nel vfc secondo me:
    1) quel pistone trasparente,al primo freddo li salta via il dentone...il dboys è un ottimo pistone per quel che costa.
    2) le boccole sono in plastica,in entrambi i casi(pure il colore hanno copiato i cinesi).
    3)il dboys avrà il gb rinforzato,cosa che il vfc per 400 euro non ha...
    4)il vfc ha la testa pistone in alluminio...amen,con quel che costano se ne monta una è bona.
    5) un gran punto a favore è il motore del vfc,l'eg1300 è un gran motore...il dboys avrà il solito cinesone lentissimo.
    6) in entrambi i casi il cilindro è cromato e lucidato...
    7) e l'hop up in metallo del dboys dove lo mettiamo???niente a che vedere con quello in plasticazza bianca vfc...
    8)il vfc ha gli ingranaggi high speed ma sono autospessoranti,cosa che a me non piace per niente...ma se a uno piace cosi tanto la può fare anche coi dboys con la guida di montana(bella li )..

ogni marca ha dei punti a favore e a sfavore rispetto all'altra.
    io direi proprio il contrario...preferisco il vfc soprattutto per l'estetica...

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

chissà se verrà venduto con anche l'anello portacinghia, ma penso di sì visto che si vede nelle foto quella cinghia portabatteria, che trovo una bella soluzione per poter usare il ciufile senza dover mettere un anpeq ingombrante o ingegnarsi per farci stare una lipo 7,4 nel ris. con lo svantaggio però di non poterlo usare senza la cinghia attaccata, e anche di avere un cavo elettrico a penzoloni.
    una delle pecche estetiche del pdw vfc è proprio quel brutto buco lì dietro (evitiamo le battutacce! :d ), con tutti gli accessori che includono nel pacco potevano metterci pure l'anello no?

la cosa che non mi convince è che con le asg cinesi è un terno al lotto: può capitare l'asg low cost perfetta che è ben fatta e spara bene, come può capitare quella piena di imperfezioni e che sgrana, più tutte le vie di mezzo...

io son del parere personale che è meglio non essere impazienti, ma risparmiare per qualche mesetto in più e prendere una replica su cui poter fare più affidamento.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

chissà se verrà venduto con anche l'anello portacinghia, ma penso di sì visto che si vede nelle foto quella cinghia portabatteria, che trovo una bella soluzione per poter usare il ciufile senza dover mettere un anpeq ingombrante o ingegnarsi per farci stare una lipo 7,4 nel ris. con lo svantaggio però di non poterlo usare senza la cinghia attaccata, e anche di avere un cavo elettrico a penzoloni.
    una delle pecche estetiche del pdw vfc è proprio quel brutto buco lì dietro (evitiamo le battutacce! :-d ), con tutti gli accessori che includono nel pacco potevano metterci pure l'anello no?
    costa 5 euro il gancio qd. si sgancia premendo sul suo bottone e lo puoi agganciare nei vari buchi dove ti va meglio..

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

serve per alleggerire al massimo l'arma
    e anche per aumentare la superficie radiante e raffreddare meglio.. poi non sono bozzi ma scavi semisferici..

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

rispetto alle altre cavetterie che ho visto i fili sono troppo fini, si scaldano facilmente, nel mio scar c'erano anche dei punti con dei connettori inutili, e poi sono cavi durissimi quasi ferrosi, stessa cosa la ho ritrovata sul 416, infatti ho rifatto l'impianto elettrico ad entrambi i fucili e ora non si inceppano ogni domenica perchè si rompe un faston, salta un connettore ecc ecc

ovvio che poi esteticamente sono quasi il top e non lo cambierei con niente al mondo, se non un cinese fatto leggermente peggio

sono d'accordo col post di molotov, ovviamente nulla nei tuoi confronti figurati, secondo le mie esperienze, ho tratto queste conclusioni!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

che è cinese. e questo basta per non farmi nemmeno passare dall'anticamera del cervello di spendere soldi per cose simili.
    ne ho 2 di vfc, uno da oltre 3 anni, è la seconda asg che uso di più, non ha mai avuto il minimo problema, non l'ho nemmeno mai aperto e và sempre...

Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capperotti

erresov

http://www.softairmania.it/threads/92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!/page22

http:www.softairmania.itthreads92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!page41

colza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.