
Originariamente inviata da
ale230
ragazzi, che dire? sono senza parole... e siamo nel 2005....
il solito "buonismo" ipocrita e ottuso che impera ormai in tutta europa ha colpito ancora!
ma che diamine! trattare gli organizzatori di un torneo di soft air, peraltro nel caso specifico degno di maggior plauso in quanto anche in piccola parte ricostruzione storica, come nemmeno gli organizzatori di un rave party a base di ogni tipo di droga vengono trattati è vergognoso.
dal canto mio porgo tutta la mia solidarietà all'ottimo gruppo alphazero e se in qualunque modo noialtri possiamo essere d'aiuto nel superamento dei problemi che questi pregiudizi dettati da una supponenza e un'ignoranza senza confini vi hanno creato, fatecelo sapere!
vado per adesso a riporre la mia tenuta da fallschirmjaeger nell'armadio.
w herbstnebel, w il soft air, w il reenactment.
alex