Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: HERBSTNEBEL 2005

  1. #61
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito

    approvo la decisione degli alfpha zero che nonostante il nulla osta della questura ha deciso di sospendere la manifestazione.
    ottimo esempio di uso del buon senso...

    mi dispiace tantissimo raga sarei tornato volentieri ragazzi...

  2. #62
    Spina
    Club
    SEAL TEAM
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    72

    Predefinito

    la task force lombardia è solidale con voi e con la decisione presa, dettata dal buon senso.
    ogni commento su quanto deciso (4 giorni prima della manifestazione) dalla municipalità locale è superfluo.........

  3. #63
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    ragazzi, che dire? sono senza parole... e siamo nel 2005....
    il solito "buonismo" ipocrita e ottuso che impera ormai in tutta europa ha colpito ancora!
    ma che diamine! trattare gli organizzatori di un torneo di soft air, peraltro nel caso specifico degno di maggior plauso in quanto anche in piccola parte ricostruzione storica, come nemmeno gli organizzatori di un rave party a base di ogni tipo di droga vengono trattati è vergognoso.
    dal canto mio porgo tutta la mia solidarietà all'ottimo gruppo alphazero e se in qualunque modo noialtri possiamo essere d'aiuto nel superamento dei problemi che questi pregiudizi dettati da una supponenza e un'ignoranza senza confini vi hanno creato, fatecelo sapere!
    vado per adesso a riporre la mia tenuta da fallschirmjaeger nell'armadio.

    w herbstnebel, w il soft air, w il reenactment.
    alex

  4. #64
    Spina L'avatar di KampfGruppeHansen
    Club
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale230
    ragazzi, che dire? sono senza parole... e siamo nel 2005....
    il solito "buonismo" ipocrita e ottuso che impera ormai in tutta europa ha colpito ancora!
    ma che diamine! trattare gli organizzatori di un torneo di soft air, peraltro nel caso specifico degno di maggior plauso in quanto anche in piccola parte ricostruzione storica, come nemmeno gli organizzatori di un rave party a base di ogni tipo di droga vengono trattati è vergognoso.
    dal canto mio porgo tutta la mia solidarietà all'ottimo gruppo alphazero e se in qualunque modo noialtri possiamo essere d'aiuto nel superamento dei problemi che questi pregiudizi dettati da una supponenza e un'ignoranza senza confini vi hanno creato, fatecelo sapere!
    vado per adesso a riporre la mia tenuta da fallschirmjaeger nell'armadio.

    w herbstnebel, w il soft air, w il reenactment.
    alex


  5. #65
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    azzolina, m dispiace davvero ma comprendo e appoggio le ragioni degli alpha zero.

    un vero peccato

  6. #66
    Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    384

    Predefinito

    anche se non partecipavo, dispiace anche a me dell'accaduto.
    ciao.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.