vi attendiamo con piacere...sono molto contentoanche io...almeno comincio a vedere un po di facce che si velano dietro a dei nick storici gia su asn e adesso su sam
vi attendiamo con piacere...sono molto contentoanche io...almeno comincio a vedere un po di facce che si velano dietro a dei nick storici gia su asn e adesso su sam
confermati via mail 3 operatori contro
istrice
jackal
allen
task force lombardia pronta ! la caccia è aperta........![]()
![]()
inglesini mangiapudding... adesso son ca22i amari!!!
![]()
dai fede...non gli fae paura che poi il 26 non si presentano!!!![]()
![]()
Originariamente inviata da corvo 21
![]()
ma dove è finito il self-control inglese....
non sono più gli inglesi di una volta!!!
edit
mi e' stato fatto notare che poteva dare noia a qualcuno l'immagine che avevo inserito:
mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti offesi o disturbati dall'immagine!!!
voglio pero' precisare che il mio voleva essere uno scherzo e non aveva nessuna pretesa politico/sociale.
inoltre voglio ricordare che e' stata una mia scelta e che l'associazione alpha zero firenze non ha nessun tipo di responsabilita'.
mi scuso nuovamente con tutti
mirko billi
Originariamente inviata da corvo 21
ciao corvo credo che tutti avessimo capito che era solo uno scherzo nei nostri confronti fatto in buona fede, non preoccuparti.....![]()
ma credo che tutti apprezzeranno questo tuo gesto di sensibilità nei confronti di facende che con il softair non hanno nulla che vedere!
![]()
non credere però che saremo + teneri con voi alla gara dopo queste tue parole....
il c...o ve lo facciamo a striscie ugualmente a voi mangiakrauten !!!!![]()