Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: HERBSTNEBEL 2005

  1. #31
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito




  2. #32
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    vi aspettiamo con ansia...


  3. #33
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red bull
    vi aspettiamo con ansia...


    anche noi non vediamo l'ora...... :d

  4. #34
    Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    564

    Predefinito

    miii...raga... quanto fumo :d

    vedremo che ti po di arrosto c'è dietro... ho un certo appetito

    ciauz

  5. #35
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falco
    miii...raga... quanto fumo :d

    vedremo che ti po di arrosto c'è dietro... ho un certo appetito

    ciauz
    quello ci sarà al pranzo della domenica... e ben innaffiato da un buon chianti !!!



    (quello a dx è il paletta ubriaco...)

  6. #36
    Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    vi attendiamo....

    p.s. rick, era un comlimento!!!! 8)

  7. #37
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falco
    miii...raga... quanto fumo :d

    vedremo che ti po di arrosto c'è dietro... ho un certo appetito

    ciauz
    bhè, noi ce la metteremo tutta (come sempre...) ... per i risultati vedremo domenica ....

    ciao e a presto!

    quello ci sarà al pranzo della domenica... e ben innaffiato da un buon chianti !!!
    le mie esperienze di hsa organizzate dai toscani sono state sempre ottime per quel che riguarda il fiero pasto dopo-gara....
    ho già l'acquolina in bocca!



    corvo 21 vi attendiamo....

    p.s. rick, era un comlimento!!!!
    thanks a lot!

  8. #38
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ciao corvo, ciao red bull.
    tutti noi ci auguriamo di onorare degnamente l'incarico affidatoci: lo squadron sas schiererà operatori provenienti dai ghosts di torino, dal 22° sas rescue team di milano, e dai royal marines commando di roma.

    ciao da paolo "grigio"

    ps: vista la cura nella ricostruzione degli alpha zero, abbiamo pensato di farvi piacere creando qualcosa di simile "dall'altra parte".

  9. #39
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    riunione preparativa di hn05

    da sx: lex, pito, paletta e whiskye


    da sx: cajun, bussola (corvo21), lex e pito



    ed ecco per i partecipanti e non... la vista da monte giovi!!!
    quella cosa bianca fitta giustifica appieno il nome della manifestazione...







    abbiamo fatto alcuni test per vedere se tutto era a posto... radio, un controllo alle strade, strutture varie... già che c'eravamo abbiamo fatto anche un test al pranzo della domenica!!!




  10. #40
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red bull
    riunione preparativa di hn05

    da sx: lex, pito, paletta e whiskye


    da sx: cajun, bussola (corvo21), lex e pito



    ed ecco per i partecipanti e non... la vista da monte giovi!!!
    quella cosa bianca fitta giustifica appieno il nome della manifestazione...







    abbiamo fatto alcuni test per vedere se tutto era a posto... radio, un controllo alle strade, strutture varie... già che c'eravamo abbiamo fatto anche un test al pranzo della domenica!!!





    ragazzi, non vedo l'ora di essere li...... sono veramente contento di partecipare a questo evento !!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.