Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: come oscurare punto rosso

axsel
    Visitatore

Predefinito

ma questa e cosi di fabbrica o hai sempre messo il filtro,,nel caso che filtro?

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

la surefire m951 esce predisposta per fucile con remoto e filtro flip up già di serie.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

presa su ebay.com, ho aspettato circa 20 giorni, veniva dall'america ovviamente, potenza 65 lumen, fa il suo porchissimo lavoro, però mi aspettavo meglio, sia con filtro che con senza, forse ci vorrebbe qualcosa in più. con filtro non si vede assolutamente nulla ad occhio nudo:

spesa intorno ai 200 euro se non sbaglio compresa di dogana e spedizione. ho preso 3 oggetti ultimamente dall'america e solo il meno costoso ho dovuto sdoganare pagando un poco piu del 20%.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

filtro originale surefire: non esplode
    filtro g&p: kaboom!

comunq lo sporchissimo led ir g&p non costa niente e tira molto di più, perchè usa tutta l'energia per fare ir, non ne spreca un sacco per fare luce visibile...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

mi è arrivata oggi la fantomatica torcia solarforce e appena l'ho abbinata al filtro ir g&p sono rimasto deluso, in quanto si vede l'alone rosso molto più attenuato però si vede. consigli?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.