Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: come oscurare punto rosso

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    il discorso che cerco di fare da mesi è proprio che con il prima generazione mi sono trovato contro 30 senza visore , ma non ho avuto nessun vantaggio dato che a 3\4 metri già non vedevo piu nulla.
    lo so amico mio. ma per una 2 gen plus ci vogliono troppi soldi. in futuro me lo prenderò. per adesso mi accontento di questo. sempre meglio di non vedere niente.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

comunque ritornando in per oscurare il led una opzione potrebbe esse quella del nastro isolante con buco a piacimento, lo lessi su questa sezione, dovrebbe funzionare.

axsel
    Visitatore

Predefinito

scusate il ritardo ma pensavo di aver sottoscritto la discussione...

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    axsel, stamani hai telefonato ad una azienda chiedendo se vendevano filtri appositi per oscurare l'illuminatore ir del visore...?

beh, se la risposta è si, all'altro capo del filo c'ero io...
    non ero io ma probabilmente si!!:d... sembra impossibile ma e cosi....infatti sto chiedendo per conto di un amico che mi ha chiesto di cercare info a proposito e magari ha chiamato lui stamattina....

il punto rosso deve scomparire perche serve principalmente per operazioni come scout o osservatore..in sostanza devo vedere i movimenti degli avversari senza che si accorgano della mia presenza....

quindi a quanto ho capito la soluz piu economica e quella del vetrino da saldatore....e la piu efficace e quella del filtro ir ma il visore continua a vederci come senza filtro????

quando dicte di usare la pila ...ma intendete di spegnere totalmente il led del visore e accndere solo la pila come si farebbe in una notturna normale ma senza essere visti dagli altri..giusto?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

la domanda era la stessa e l'accento era inequivocabilmente sardo, quindi penso proprio che fosse il tuo amico...

quando dicte di usare la pila ...ma intendete di spegnere totalmente il led del visore e accndere solo la pila come si farebbe in una notturna normale ma senza essere visti dagli altri..giusto?
    assolutamente si. con un buon filtro (consiglio surefire originale) si ha un'ottima illuminazione ir, ma ad occhio nudo non si vede niente...

axsel
    Visitatore

Predefinito

ok...dove li trovo i filtri???se qualcuno lo sa mandi pure in mp

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axsel Visualizza il messaggio
    ok...dove li trovo i filtri???se qualcuno lo sa mandi pure in mp
    io l'ho comprato qui sul mercatino di sam, ma essendo un prodotto surefire lo dovresti trovare da ogni rivenditore autorizzato surefire, o al limite prova su ebay.com

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ragazzi, occhio! filtrare le surefire xenon le fa esplodere (almeno a me è successo 2 volte lasciandole accese neanche due minuti).
    consiglio vivamente il bulbo infrarosso della g&p per 6p, intanto perchè tira di più, e poi perchè non lo filtri e non perdi energia, ed è il più invisibile che conosco.
    se ci metti il filtro ir perde poca potenza e non si vede più ad occhio nudo. e' molto potente, ma ha tanto angolo. se solo avessero fatto il fascio stretto e profondo, sarebbe stato il migliore ir in commercio (25 eurilli!!! vale la pena provarlo solo per curiosità).
    oppure:
    -yukon ir flashlight: (30 metri prima gen-120 seconda gen)
    -atn450 (4 volte la potenza dello yukon, potenza e angolo regolabili... però deve essere una meteora rossa)
    entrambi costano sui 100 eur l'uno.

ciauz!

axsel
    Visitatore

Predefinito

25 euriiii:d....mi interessa:d...dove lo trovo?a san marino?

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

sì, cerca dal maledettopadre-padrone di ciucciallà...

ps: nota come vi metto al corrente di segreti di tecnologia militare di altissimo livello senza alcuno scrupolo per la mia incolumità (qualora incontrassi uno di voi in squadra avversaria fortemente determinato ad uccidermi...)

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

è la seconda volta che mi capita di lasciare accesa la surefire m951 fino ad esaurimento pile, non è successo niente, e non me ne sono accorto per via del filtro ir chiuso.
    con quest'ultimo chiuso si ha un notevole calo di potenza, ma non lascia alcun riflesso rosso, neanche da 3 cm diretto nell'occhio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.