ciao a tutti!
qualcuno di voi sa se esiste qualche ditta che produce la m1 carabine nella versione paratrooper con il calcio retraibile? fino ad ora ho trovato solo riproduzioni della classica m1 carabine col calcio di legno.
ciao a tutti!
qualcuno di voi sa se esiste qualche ditta che produce la m1 carabine nella versione paratrooper con il calcio retraibile? fino ad ora ho trovato solo riproduzioni della classica m1 carabine col calcio di legno.
l'unica che è in commercio è l'm1 carabine della marushin.
non credo ci sia la versione con calcio retraibile;peccato che la marushin venda versioni in 8mm quindi non possono essere utilizzati per il softair secondo la legge italiana.
grazie dell'informazione. intanto la mia ricerca continua.per ora ho solo trovato i pezzi in legno ma non tutto l'otturatore. magari si puo applicare lo tresso otturatore anche a questi kit.
probabilmente...l'unica "pecca" che non potrai superare sono gli 8mm che per legge sono vietati nel softair![]()
la legge non pone limitazioni nel calibro, per cui va bene anche 8mm, ma nell'energia.
il problema è che con un solo joule un pallino da 8 mm non è che sia molto performante...