questo?????????
![]()
questo?????????
![]()
si! c' anche de
se lo pigli,,,,,,speriamo che vendi anche dell'equipagggiamento!!!
gran bell'arnese!!!

In attesa della conferma e-mail
non la replica del .408 ? quella per intenderci del film shooter ?
come si chiama ....chaitek o sarcavolo?

il fucile il .408 chey tac usato in shooter.
il fatto che abbia la canna qd rispetto al resto del corpo rende il fucile alquanto impreciso, secondo coloro i quali hanno effettuato le prime prove di tiro sui prototipi di preserie e non fatico a crederci: per quanto a noi non sembri, le case costruttrici lavorano con tolleranze di forma e dimensione non certo di classe it01, ma certamente sopra le it6-8 (le classi it sono classificazioni unificate per indicare il grado di precisione secondo il tipo di lavorazione eseguita. valgono per qualunque lavorazione meccanica) il che significa che la precisione negli accoppiamenti anche tra gli elementi di sparo, non pu essere dei migliori e a ci non pu che conseguire una scarsa precisione.
secondo me dovevano mirare + basso, eliminando questa waccata, per quanto realistica, della canna qd e investire il denaro risparmiato in qualcosa di + sfizioso, come ad esempio una valigia dedicata.
ciao
mav
ma se facessero questo....
![]()
di barret penso ce ne siano gi abbastanza.
quotodi barret penso ce ne siano gi abbastanza.
ma che pizze il prezzo e improponibile.
il 408 non mi piace gran che..
allora parliamo per bene.. guardando il costo non me lo farei mai non ne vale la pena secondo me.. la maniglia di sotto e orribile..
e anche il retro non e gran che...