Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93

Discussione: Type 89. Eccolo qui.

  1. #91
    Spina L'avatar di Sniper-1
    Club
    XX Legio Valeria Victrix (CT)
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ma per reperire il bipiede dove devo andare?

  2. #92
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    28 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Qualche altra informazione tecnica può essere fornita? Tipo di G.B. e compatibilità ricambi, pistone testa p. testa c. Guidamolla ecc. Gli ingranaggi a quanto ho capito sono dedicati e in durallumineo.

  3. #93
    Spina L'avatar di Butters
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo62 Visualizza il messaggio
    Qualche altra informazione tecnica può essere fornita? Tipo di G.B. e compatibilità ricambi, pistone testa p. testa c. Guidamolla ecc. Gli ingranaggi a quanto ho capito sono dedicati e in durallumineo.
    Ciao provo a risponderti con quello che ho riscontrato io.
    Il gearbox e V8 e alcuni componenti sono V2 sono compatibili, tipo la testa pistone,pistone e cilindro, centrale e conico. Le compatibilità si fermano qui, poi abbiamo un gruppo grilletto dedicato,un settoriale V8 quasi introvabile ma la element fa la terna in materiale rinforzato, un doppio cut off per il colpo singolo e la raffica a tre colpi, il vero punto dolente, introvabile e essendo in alluminio,appena metti ingranaggi rinforzati ti salta il perno di aggancio e addio colpo singolo. Esiste una soluzione anche li, io l'ho trovato prototipato in 3d a 37€ (è molto ma non c'è alternativa), la canna è una classica da asg e misura 43.3 cm in ottone, l'hop up è dedicato ma è compatibile con molti gommini compresi i maple leaf macaron. Io personalmente la trovo una replica stupenda con una buona gittata e precisione, merito dell'allineamento perfetto tra gb e hopup . Di seguito alcuni particolari del gruppo grilletto , ingranaggi e gearbox.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4166.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   24.2 KB 
ID: 323797
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Adjustments.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   108.4 KB 
ID: 323798
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Adjustments.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   116.2 KB 
ID: 323799
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4180.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   97.5 KB 
ID: 323800
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3928.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   94.7 KB 
ID: 323801
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   37B08C4C-49A7-4084-A8E9-097793B9C8AC.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   39.7 KB 
ID: 323802


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

type89

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.