ciao, ho un piccolo problemino è ho bisogno del vostro aiuto......la mia fly aveva il connettore mini...ora ho preso un ca a calcio fisso e ha l'attacco large, nn trovandone nei negozi connettori, ho deciso di farne uno provvisorio, cioè ho staccato i fili e a ogni polo gli ho costruito un perno in modo tale da infilare ciascuno nel proprio buco (rosso-rosso nero-nero). fino a quì ok, quando si è scaricata la batteria l'ho staccata e l'ho lasciata libera nella scatola, incosciente che se i due poli vengono a contatto, si fotte la batteria....allora due giorni dpo la vado a prendere per ricaricarla, e dopo 18 ore circa, la batteria fredda, misurando al tester mi da circa 4volt!!!!!!!!! allora forse avrò sbagliato a caricarla penso...la rimetto sotto carica, altre 18ore........lo stesso circa 4volt!!!!!!!!!
secondo voi la batteria se ne andata???? oppure sbaglio a caricarla (la carico a 120mah) ???
helppppppppp
![]()


Portale
Lo staff






