Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76

Discussione: G3 sas golden bow

  1. #71
    Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Per la mia curiosità ne ho comprato uno di questi gingilli e devo dire che non sono male...
    Abbiamo aperto il gb e al contrario di quello che dicevano delle ultime serie, ho trovato le boccole in plasticaccia e un gb di colore nero....
    Comunque sia lo spessoramento e la tenuta erano da manuale, prova siringa 100% ok, molla da camion sostituita con una sp90 e boccole in acciaio da 7mm...

  2. #72
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Dec 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    complimenti bel fucile,stavo diventando matto a trovarne uno usato,dato l'elevato costo del g3, e devo dire che la tua recensione mi a convinto in pieno, non cambia un gran che dal marui..e a mio parere e molto comodo ed efficace con qualche ritoccatina..

  3. #73
    Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Dec 2011
    Messaggi
    104

    Predefinito

    al mio ho montato le boccole da 7 cuscinettate, un pistone con i denti in metallo, la testa cuscinettata, una molla da 90 e ho limato uno o 2 denti dal settoriale.. fai suoi 14/15 bbs e tira a 0.9j circa.. un gioiello secondo me! volendo esagerare si può prendere una canna di precisione così diventa infallibile (anche se già con la sua canna di serie non è niente male in quanto a precisione)
    poi è leggerissimo e molto maneggevole!! unica nota "negativa" è lo sportellino dei caricatori... quelli dell'm4 son moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio.. mi son trovato il tattico pieno di pallini in più d'una occasione...

  4. #74
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASAS
    Iscritto il
    13 Apr 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alepere Visualizza il messaggio
    unica nota "negativa" è lo sportellino dei caricatori... quelli dell'm4 son moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio.. mi son trovato il tattico pieno di pallini in più d'una occasione...
    scusate l'intromissione in questo post datato...
    potete metterci un pezzo di nastro adesivo (tipo da elettricista, nero) a cavallo dello sportellino nel lato più stretto per intenderci.
    In questo modo li posso anche buttare in giro senza dovermi preoccupare di questo "problema".

  5. #75
    Spina
    Club
    ASD PUGNUS DEI
    Iscritto il
    25 Jun 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    bella recensione!!! avevo già voglia di farmi un g3 come arma beckup ora penso proprio che sarà questa con le dovute migliorie che ha proposto nella recensione.
    grazie e ciao!

  6. #76
    Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    rispetto alle versioni di 10 anni fa sapete se nell'attuale modello della jing gong è cambiato qualcosa ? materiali della componentistica del gearbox, boccole ecc. ?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3sas

http:www.softairmania.itthreads91827-G3-sas-golden-bow

http://www.softairmania.it/threads/91827-G3-sas-golden-bow

4

3recensioni222undefinedsoftairrecensione18G3-SAStorx40109g3goldenbow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.