Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76

Discussione: G3 sas golden bow

  1. #61
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao bellissima recensione! avevo messo gli occhi sul g3 sas ma dopo aver visto questa recensione mi sono convinto!... Per caso è lo stesso che c'è su softairchina? sapete dirmelo? G3 SAS FIXED?

  2. #62
    Spina L'avatar di ananas
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    molto bella la recensione!!!!
    che silenziatore hai messo???????

  3. #63
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    uno della G&G mi sembra si chiami mjutli

  4. #64
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    bella recensione... volevo chiederti una cosa: consiglieresti questa ASG come primo acquisto per un novizio?
    perche' sono innamorato del G3 SAS, ma quello della Marui costicchia... mentre questo con 105€ te lo porti a casa (con batteria, caricabatterie e caricatore da 500bb), e dato che il mio budget arriva a 150€ c'e' spazio anche per qualche modifica (che mi pare di capire sia d'obbligo).

    l'opzione B sarebbe cercare (e sperare di trovare) un G3 SAS Marui usato, che dovrebbe viaggiare sulle 150€ anch'esso, spesso magari anche gia' modificato un po' per migliorarne prestazioni ed affidabilita', ma non sempre accompagnato da batteria e caricabatterie, quindi il budget si potrebbe facilmente sforare...

    cosa mi consiglieresti?
    grazie in anticipo.

  5. #65
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per iniziare (e non solo) è buono dato che è relativamente corto, leggero e marca LowCost buona: consiglio mio è fartelo mettere a posto da chi lo sa fare (se non vuoi cimentarti tu) e risparmiare ancora qualcosa e prendere una Lipo 7.4V + caricabatterie con bilanciatore molto più comoda di una NiMh.

    Ahab

    PS: Se leggi in giro troverai post circa la pericolosità delle Lipo ma basta non trattarle da cani e non avrai problemi

  6. #66
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Ahab ha detto tutto

  7. #67
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    in effetti quello che mi attrae del modello e' proprio la sua compattezza: al limite, se mai dovessi sentire l'esigenza di una maggiore precisione potrei montare una canna di precisione piu' lunga e nasconderla in un silenziatore, che servira' anche a niente, ma fa sempre la sua porca figura (ho letto qualche pagina fa che qualcuno lo usa anche come sniper).

    per quanto riguarda le modifiche, volendo potrei cimentarmi anch'io, non mi sembra un lavoro che con internet da una parte e un cacciavite dall'altra non si possa fare... in queste cose me la cavicchio.
    piu' che altro quello che vorrei sapere e' quali sono le modifiche "obbligatorie" (in modo da capire quanto mi costerebbero i vari pezzi), ovvero quali sono i punti deboli di questa ASG.

    grazie.

    P.S.:
    le lipo le ritieni essenziali? perche' questo modello viene venduto gia' con caricabatterie e batteriia (non so se anche gli altri), e magari per iniziare puo' bastare quella, anche a fronte del fatto che inizierei giocando tra amici.

  8. #68
    Spina L'avatar di CHIP
    Club
    Branco Selvaggio
    Età
    67
    Iscritto il
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie per la rece!
    Da perfetto nibbio ho cambiato idea su cosa comprare come prima arma almeno una decina di volte, fino a fermarmi all'acquisto del G3 SAS RIS (SMG) della GB!
    Decisivo il consiglio di un amico e l'ottima recensione su questo gingillino! E' vero che le dimensioni contano, ma non qui!!
    Domani mi arriva da San Marino e per ora, oltre a portarlo a fare l'ottimizzazione al <Joule con relativo ingrassaggio e spessoramento, non penso di fare altro, se non prendere un red-dot che reputo necessario visto che non ha il calcio e spari istintivo!
    Con meno di 160Eurini ho il mio G3 con 2 caricatori di riserva, una capacità di 1500gg in 3 caricatori! Sarà anche un "cazzino di 1/2 metro" in confronto di un M4 o un AK 47F, ma altrettanto cattivo!!
    In seguito alla prima occsione e qualche soldino in più, mi attizza una canna di precisione più lunga ed un silenziatore, che come dice SKA, ci sta proprio bene!

    Posterò in seguito anche le mio impressioni dopo averlo provato sul campo!
    Ultima modifica di CHIP; 01/09/2010 a 22:31

  9. #69
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Katana
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho questa asg ma devo dire che non mi sono proprio trovato così bene.
    Premetto che è la mia prima asg e che non sono quindi tanto esperto a riguardo e che è il mio primo messaggio su questo forum, comunque... Io l'ho comprata a Conegliano e con una batteria normale tira a 85 m/s e con la batteria che c'è dentro la scatola (quella che uso) tira a 70-71 m/s, l'ultima volta che ho fatto il test tirava così poco che si pensava che si fosse sbagliato il rilevatore, ma resettato non cambiava molto... inoltre mi è capitato più volte che si inceppasse quando passavo da raffica a singolo. Attualmente l'ho portato a riparare visto che si è rotto (probabilmente) il Gear Box, precisamente il "pezzo" di metallo che si muove al premere del "grilletto". Comunque devo dire che l'asg è abbastanza solida, sopratutto il calcio, non è mai successo che facesse movimenti strani o che il caricatore non si fissasse bene. Non conosco la molla che c'è dentro, ma se dovessi cambiarla voi cosa consigliereste? E consigliereste di cambiare qualcos'altro? (oltre alla batteria che è proprio la prima cosa che avevo deciso di cambiare all'acquisto dell'asg)
    Grazie in anticipo!

  10. #70
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J.Rayan Visualizza il messaggio
    Io ho questa asg ma devo dire che non mi sono proprio trovato così bene.
    Premetto che è la mia prima asg e che non sono quindi tanto esperto a riguardo e che è il mio primo messaggio su questo forum, comunque... Io l'ho comprata a Conegliano e con una batteria normale tira a 85 m/s e con la batteria che c'è dentro la scatola (quella che uso) tira a 70-71 m/s, l'ultima volta che ho fatto il test tirava così poco che si pensava che si fosse sbagliato il rilevatore, ma resettato non cambiava molto... inoltre mi è capitato più volte che si inceppasse quando passavo da raffica a singolo. Attualmente l'ho portato a riparare visto che si è rotto (probabilmente) il Gear Box, precisamente il "pezzo" di metallo che si muove al premere del "grilletto". Comunque devo dire che l'asg è abbastanza solida, sopratutto il calcio, non è mai successo che facesse movimenti strani o che il caricatore non si fissasse bene. Non conosco la molla che c'è dentro, ma se dovessi cambiarla voi cosa consigliereste? E consigliereste di cambiare qualcos'altro? (oltre alla batteria che è proprio la prima cosa che avevo deciso di cambiare all'acquisto dell'asg)
    Grazie in anticipo!
    La betteria NON influenza la potenza ma solo la cadenza di tiro e l'autonomia O_o

    Ogni cinese è un caso a se ma le cause son da cercare altrove sicuramente: da quel che riperti penso in perdite del gruppo d'aria da far paura... cambia molla con una sp90 e controlla molto bene spessoramento e ingrassaggio oltre che la tenuta del gruppo aria, eventualmente anche gommino HopUp

    Ahab

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3sas

http:www.softairmania.itthreads91827-G3-sas-golden-bow

http://www.softairmania.it/threads/91827-G3-sas-golden-bow

4

3recensioni222undefinedsoftairrecensione18G3-SAStorx40109g3goldenbow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.