Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76

Discussione: G3 sas golden bow

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    29 Aug 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    io ti sconsiglio il g36 come arma da torneo...per via dei caricatori con i pioli per accoppiarli sono molto scomodi da tenere nelle tasche...
    invece l'ak beta o meglio ancora io 74su secondo me sono molto validi...sia per i caricatori da 600 o da 1000 sia per la compattezza...
    ma a me gli ak non piacciono
    neanche io amo gli ak anche se ho provato il beta e devo dire che merita!
    quindi forse è meglio questo g3 sas con calcio fisso per le batterie di ogni tipo?

  2. #42
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    pensa anche al tipo di asg che useranno i tuoi compagni di squadra...ha molto senso ed è consigliato prendere tutti asg dello stesso tipo così i caricatori son tutti uguali e ce li si può prestare..

    cmq guarda per me questo g3 è ottimo è da aprile che lo uso ogni domenica e non mi ha mai abbandonato..

  3. #43
    Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    Iscritto il
    25 Apr 2008
    Messaggi
    680

    Predefinito

    una domanda non essendo esperto di h&k : è possibile montare slitte laterali aggiuntive sul poggiamano tramite quelle che sembrano essere 2 fori per viti , tipo g36c?

  4. #44
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    si certo quelle per g36 sono perfette per il poggiamano..

  5. #45
    Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    Iscritto il
    25 Apr 2008
    Messaggi
    680

    Predefinito

    grassie!

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Io ho la versione folding che sconsiglio, meglio il calcio fisso che alloggia anche le large (l'alloggiamento frontale della batteria del SAS folding è minuscola) e lo snodo del calcio balla un pochetto. Ottimo fucile comunque

  7. #47
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    confermo che lo posseggo ed è un gioiellino..proprio il modello con calcio fisso, adesso mi appresto, dopo aver sostituito l'hop up che nel fucile era secco con uno nuovo, a cambiare la canna con una STAR di precisione che è una delle pochissime ditte che produce la canna precisa pe ril SAS. Se considerate che monta una canna di soli 207 mm rispetto ad un m4 con canne di 360 mm questo fucile è una vera bomba.. se avete modo di montare canne più lunghe diventa davvero molto molto preciso.
    Ah dimenticavo a me è arrivato da san marino con molla "tarocca" perchè essendo un overjoule tutti i negozianti di san marino si sono ingeniati sta cosa di metter euna molla fiacca che spara a 0,6.. quindi ho messo una bella Eta Beta e spara 0,94 secchi appena montata, ovviamente adeguatamente spessorato e reingrassato. Appena faccio el dovute modifiche che ho pensato vi posto le foto del mio.

    PS: la versione che ho acquistato porta sulla scatola la dicitura versione revisionata con gear box nuovo di IIIa gen
    Ultima modifica di Djherz; 10/02/2010 a 20:16

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Guardiani Di Giano
    Iscritto il
    15 Feb 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    C'è un mio amico che cambiando la canna con una da sniper l'ha fatta diventare un'ottima arma da sniper.

  9. #49
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gurdian of virus Visualizza il messaggio
    C'è un mio amico che cambiando la canna con una da sniper l'ha fatta diventare un'ottima arma da sniper.
    Mio cuggino ha messo un tamburo sotto un mp5k e ora lo usa a posto della minimi

    seriamente... il rumore di un g3 elettrico non può essere paragonato a quello di un vsr
    e sopratutto... ma ce lo vedresti un cecchino con un cazzino lungho mezzo metro?

  10. #50
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Per quanto riguarda la recensione ottima davvero!! Il g3 SAS mi ha sempre stuzzicato...e devo dire che cosi con calcio fisso merita proprio!! A dir la verità era un bel po che cercavo recensioni su questo modello...sei stato davvero utile!!

    Rep+ in arrivo!!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3sas

http:www.softairmania.itthreads91827-G3-sas-golden-bow

http://www.softairmania.it/threads/91827-G3-sas-golden-bow

4

3recensioni222undefinedsoftairrecensione18G3-SAStorx40109g3goldenbow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.