si esatta replica...ci sono due viti con perno passante..
tutto ancora intero e non scricchiola da nessuna parte
si esatta replica...ci sono due viti con perno passante..
tutto ancora intero e non scricchiola da nessuna parte
sembra un fucile su cui poter contare....complimenti per la recensione e per l'acquisto
c'e la possibilita' di reperire dei gusci in metallo??? magari se fossero compatibili i ca...
un piccolo appunto sul calcio!
ho avuto in mano questa replica per pochi minuti e ho notato che il cano batteria del calcio è leggermente + stretto del marui!
qualche large cicciotta fa fatica a passare!
che bello sto ciufile.
quello marui è stato il mio primo schioppo, davvero comodo e maneggevole!
in definitiva come va? hu e meccanica dopo le prove?
ho messo un gommino hu della marui e và benissimo...regolazione molto precisa e buona rosata.
nella meccanica ho messo una molla da 120 tagliata, pistone element quello leggero, boccole in acciaio piene e motore m120 (il pistone originale l'ho riciclato per il fucile di club e dopo 30000 pallini è ancora li che fa il suo lavoro)..direi che và una bomba (0.95 j e un rof di 18 bb/sec con una lipo da 7.4)...un pochino rumoroso ma stò per fare un ordine da gm in cui inserirò un conico marui con cui conto di diminuire il rumore di sfregamento ingranaggi
lo tiene un mio amico kòkò...appena torna chiedo se me la fa provare.
vista così è molto bella.
salve a tutti sono nuovo e mi sto interessando a questa bellissima asg ho letto tutta la recensione e non sembra per niente male! però una domanda ma che tipo dicinghia va messa a questo modello? pare che manchi l'attacco anteriore vicino alla canna... forse mi sbaglio!
grazie mille!
io uso una bungee ad un punto attaccata al calcio...per quel che pesa le replice và benissimo...