per tutti gli operatori con scar , annuncio che ho trovato in rete , in un negozio italiano il ricambio per il gruppo hop hup per i nostri scar marcato ics.
l'oggetto non e ancora disponibile ma il negozio mi assicura a breve la disponibilita.....
per tutti gli operatori con scar , annuncio che ho trovato in rete , in un negozio italiano il ricambio per il gruppo hop hup per i nostri scar marcato ics.
l'oggetto non e ancora disponibile ma il negozio mi assicura a breve la disponibilita.....
mandato pm per richiesta link
sono curioso anche perchè il gruppo hopup ics è simile come logica e funzionamento (avendo il rondellone) ma differisce in alcune caratteristiche come la parte inferiore che si innesta nei caricatori che è priva di quell'aletta rettangolare identica ai gruppi hopup per gli m4
...vorrei tanto capire perchè non viene venduto come ricambio l'hopup dello scar classicarmy che è identico al d-boys ma in metallo!...
oltre oceano (in america) ho beccato un sito che vende l'hopup della d-boys in plastica (sotto il nome di echo-1) ma è ridicolo pensare di comprarlo con le spese che ci sono per le spedizioni!
hai pm
pm anche a me!
please
mi unisco anche io, mandami il pm !!! se storpi il nome magari fai prima in ogni caso !!
lo trovvate in qualsiasi negozio on line di softair . e un hop up ics , se volete lo trovate da reggimento numero uno