Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: MicroMT VS MilesTag main board

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    quoto zero!
    ma quante volte lo abbiamo scrittoooo??!!??!!
    sono ugualiiiiiii ma con alcune features (leggi sfronzoli) differenti!!!
    bene grazie. ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

p.s. ho scritto sfronzoli perchè a volte usiamo tecnicismi o termini inglesi che non tutti capiscono o digeriscono!!
    dicesi sfronzolo o fronzolo : "ornamento superfluo e di cattivo gusto" dal dizionario della lingua italiana!!!
    :d:d .... come dicono a roma: "nun ce provà!!!"
    usiamo un nostro firmware e siamo alla versione 1.9 nella quale sono state rese funzionanti molte delle cose solo elencate come protocollo (codice) nel firmware 5.20 ma mai scritte . dopo questo jim ha reso non più open il firmware perchè non gli conveniva visto che ha venduto il suo sistema ( a giusto secondo me) alla https://www.adventuresportshq.com/ ha abbandonato la 5.2 (lasciandola così com'era) ed è passato alla 5.30 o 31 ma non terminata ultimo aggiornamento risale al 2007.
    tutte le "migliorie" ed "implementazioni" (non fronzoli) da noi aggiunte hanno reso il firmware 5.20 di partenza paragonabile a quello utilizzato nei sistemi professionali!!!!

nessuna polemica laser ... di strada ne dobbiamo fare ancora parecchia,ma: "diamo a cesare ciò che è di cesare!!!!" sempre per rimanere a roma
    Ultima modifica di rancor; 08/04/2009 a 11:58

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    dicesi sfronzolo o fronzolo : "ornamento superfluo e di cattivo gusto" dal dizionario della lingua italiana!!!
    :d:d .... come dicono a roma: "nun ce provà!!!"
    usiamo un nostro firmware e siamo alla versione 1.9 nella quale sono state rese funzionanti molte delle cose solo elencate come protocollo (codice) nel firmware 5.20 ma mai scritte . dopo questo jim ha reso non più open il firmware perchè non gli conveniva visto che ha venduto il suo sistema ( a giusto secondo me) alla https://www.adventuresportshq.com/ ha abbandonato la 5.2 (lasciandola così com'era) ed è passato alla 5.30 o 31 ma non terminata ultimo aggiornamento risale al 2007.
    tutte le "migliorie" ed "implementazioni" (non fronzoli) da noi aggiunte hanno reso il firmware 5.20 di partenza paragonabile a quello utilizzato nei sistemi professionali!!!!

nessuna polemica laser ... di strada ne dobbiamo fare ancora parecchia,ma: "diamo a cesare ciò che è di cesare!!!!" sempre per rimanere a roma

sorry rancor non era mia intenzione usare il termine in modo denigratorio.
    sai quanta gente mi dice:" ah bello il tuo xm8, bello anche il laser tag peccato che l'arma debba contenere l' lcd che ne rovina il colpo d'occhi o la forma o..............." e noi sappiamo che è il bello dell'arma (il mio è blu che fa molto ghost recon).
    tanto per.......

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

laser, devi capire che qui a salerno il laser tag, ormai, ci occupa buona perte della giornata e del tempo libero, rancor ha il suo studio di ing. io di avv., gandalf e un ing. elettronico che sviluppa progetti automobilistici, ma chi prima chi dopo, a fine giornata, va in officina a lavorare sui ns giocattoli, a pensare alle stats delle armi al modo migliore di simulare i combat, a trovare soluzioni tecniche, a implementere e migliorere continuamente il sistema, ecc.
    per noi, posso affermare, che ormai il las-tag non è più un semplice gioco, prova ne sia il brevetto e la registarzione del marchio del ns sistema, ed il notevole sforzo economico profuso nell'attività.
    considera che io ero contrario al cambio caricatori, per la coplicazione, l'appesantimento del sistema, altri fili, il tempo di sperimentazione ecc.
    ma ora che ci gioco non ne voglio fare più a meno, un ulteriore scarica di adrenalina dover cambaire caricatore mentre sei sotto il tiro nemico o gli avversari ti braccano e tu non hai più colpi in canna ... eh eh!
    quindi, in conclusione, il "fronzolo" ci suona un pò riduttivo
    Ultima modifica di erricolaw; 08/04/2009 a 12:36

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

per erricolaw:
    anche noi dedichiamo anima e corpo al laser tag ovviamente tempo permettendo e purtroppo avendo un lavoro primario che a volte ci fa stare fuori sede/casa per giorni, siamo costretti a fare i salti mortali.
    comunque buon lavoro e rinnovo i miei complimenti per il vostro operato

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

per rancor:
    diciamo che giochiamo entrambe a laser tag, il war games più bello ed entusiasmante che ci sia.
    in qualsiasi modo venga giocato!

p.s. ho scritto sfronzoli perchè a volte usiamo tecnicismi o termini inglesi che non tutti capiscono o digeriscono!!
    quoto in todo

Spina
    Club
    Dark Eagles a.s.d. Torino

Predefinito

nonostante non abbia più avuto tempo di rispondere in prima persona alla discussione, ho seguito comunque con attenzione. sono contento che si sia sviluppato un dialogo costruttivo ed esplicativo di quello che è il laser tag oggi, ora ho le idee molto più chiare.

grazie a tutti per le risposte (e grazie anche al mio compare che mi ha "retto il gioco" )

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

aaaaaahhh ora capisco le domande reiterate... ce stavate a pijà pe fondelli!!! i toscani sono vendicativi ricordatevelo heheh...

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.karl Visualizza il messaggio
    nonostante non abbia più avuto tempo di rispondere in prima persona alla discussione, ho seguito comunque con attenzione. sono contento che si sia sviluppato un dialogo costruttivo ed esplicativo di quello che è il laser tag oggi, ora ho le idee molto più chiare.

grazie a tutti per le risposte (e grazie anche al mio compare che mi ha "retto il gioco" )
    quindi??....da domani passate definitivamente al lasertag???

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

se non passate al laser tag ci vedremo costretti a piazzare uno sniper difronte casa vostra a cambiarvi a distanza i canali della tv a tempo indeterminato!!!! .... ecco questa potevo evitarmela

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milestag

sfronzolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.