Originariamente inviata da
laser
per rancor:
fobya intedeva dire che le scelte estetiche o features aggiuntive sono ok ma ovviamente non a tutti interessano, (
e questo non vuol dire che non vanno bene o non devono essere fatte) tecnicamente parlando i caricatori attivi li ho anche io su una versione diciamo beta test ma mi pare di capire che a molti non interessa (forse perchè dispendioso) acquistare dei caricatori, smontarli e/o modificarli per aggiungere eventuale circuitino o memoria che sia per creare il caricatore attivo o iintelligente o reale.
si preme un pulsante, si carica e si svuota addosso al malcapitato tutti e trenta i colpi per farlo zompettare da dietro un cespuglio (vero fobya

) comunque nessuno vuole sminuire il vostro lavoro, io in primis e per questo ho sempre sottilineato il fatto che siete molto attivi!!
parlando di simulazione molto vicino alla realtà, noi pur non usando i caricatori attivi (magari tra poco potremmo optarli anche noi), preferiamo usare i kit medici da mettere in giberna o gilet tattico.
voi infatti curate con l'arma, noi preferiamo usare il kit medico esterno, non più grande di un pacchetto di sigarette e curare il ferito come se avessimo in mano garze e/o siringhe !!!

però il mio xm8 "fedele compagno" deve essere sempre pronto a sparare a eventuali tipacci che vogliono "intromettersi" nel tet a tet medico con il compagno di squadra

.
aggiungo anche che l kit medico può essere usato anche come geniere e trasferire un caricatore pieno a chi ne fa richiesta.
abbiamo eliminato ad esempio il sanguinamento perchè non ci interessava minimamente, già mi becco dei colpi che possono togliere da 10 a 100 di vita (se c'è un cecchino nel gioco) figurati de devo sanguinare e magari un medico non c'è nei dintorni e magari non ho copertura di fuoco e.......miiiiiii morire dissanguato!!!
ok per il massimo della simulazione ma ok anche per un gioco o combat più.....leggero.