Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema compatibilità spingipallino

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito problema compatibilità spingipallino

devo mettere uno spingipallino su una t classicarmy in metallo...il fucile è tutto customizzato con gusci guarder, gb marui customizzato....lo spingipallino che avevo prima (che non so di che marca sia, ma sembra più lungo del marui) funzionava bene ma al cronografo mi dava solo 70 m/s (che sono un po' pochi per la componentistica che monto)...così ho deciso di metterci uno sp marui ma mi causa inceppamenti del pallino nella t

che sp suggerite di provare? se non risolvo ci ripiazzo quello che c'era in origine e fanculo...

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

devi necessariamente montare uno spingipallino specifico per colt.
    probabilmente, quello di poco più lungo, potrebbe essere quello della systema, con o ring.
    ma mi sembra strano che prima non ti si inceppasse.
    comunque, se con quello marui ti provoca gli inceppamenti dei pallini (dovresti vedere dal foro di alimentazione dei pallini spoirgere la punta dello spingipallino dentro la t hop up, quando lo spingipallino è tutto arrettrato) allora il problema lo risolvi solo montando:
    1) ingranaggio settoriale g&p, con nottolone;
    2) nottolone che vende gm da fissare sul pernetto che tira l'asta spingipallino.

per la lettura modesta di velocità, devi fare la prova della tenuta:
    con il gb fuori dalla asg, scarica la molla, usando un uncino con il quale liberi l'antireversal. a questo punto avrai sia il pistone che lo spingipallino completamente avanzati.
    innesta la t hop up completa di canna spingendola bene contro il gb. soffia dalla estremità anteriore della canna e senti se esce aria dal condotto dei pallini della t hop up. se è csì, significa che lo spingipallino non tocca il labbro del gommino hop up e si spiega la bassa potenza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.