foto?
"il ragazzo ha le capacità, ma dovrebbe applicarsi di più..."
aaaaaaaaaaa quanti ricordi...si scusa hai ragione...ma per ora sono sotto stress causa esami...vogliate perdonare le mie disattenzioni.
mi rammarico e chiedo venia.![]()
caxxo!
staffy ne hanno ancora???
thanks!
imbo non lo so.
il venditore è assault order uk (di carlisle), prova...
in caso negativo puoi prenderlo direttamente dalla plat-a-tac:
https://www.platatac.com/www/182/100...-1023950_.html
arrivato stamattina.
ad hic avevo dato solo un'occhita di sfuggita a quello di dinger, ma devo dire che quest'articolo supera ogni immaginazione.
e' superbo sotto ogni punto di vista: materiali, colorazione, cuciture, progettazione, accessori, etc.
il prossimo week end avrò una h.24 (addio al celibato di un amico che lo festeggia così), e anche se non sarà un test di quelli impegnativi (grigliata & vino a metà del game), vedrò come lo zaino si comporta sul campo...
grande staffy, sono contento che ce l'hai anche tu! fammi sapere le tue impressioni dopo averlo utilizzato![]()
come detto ''di là'' (forum lgm)...
e' arrivato anche a me poco fa...
figata!!!
ma l'avevate notato che sulla cinghia di ritenzione pettorale, precisamente sul fastex, c'è incorporato un piccolo fischietto di emergenza???
ora aspetto che mi arrivino le due utility large (sempre dpm, sempre platatac) da agganciare sul fronte...
![]()
sinceramente trovo che, per le nostre necessità, delle pouches aggiuntive non siano necessarie...lo trovo già bello capiente. una cosa che avrei gradito sarebbe stata una "golok pouch" da agganciare lateralmente...![]()