essenziale e funzionale quindi ottimo direi!
L'altezza del tattico è un problema per tutti all'inizio,beato chi non ha mai avuto sto problema!
L'unica cosa che non mi convince è l'utility verticale (che dovresti avere alla tua dx) che esce dalla sagoma della base modulare...non ti da fastidio se dovessi piegarti sulle ginocchia?
P.S consiglio...inserisci qualcosa di "solido" (tipo lo stuoino gommato da campeggio apportunamente sagomato in modo da replicare le piastre balistiche, scegli il modello più sottile,mi raccomando) dentro la base (che se non sbaglio dovrebbe essere una replica del weesatch HSGI) e più precisamente nell'inserto delle piastre balistiche!
Questo accorgimento molto banale ,e anche molto Poor Man Style,conferirà maggior solidità al plate carrier rendendolo performante e riducendone i movimenti in corsa etc.Migliora anche la vestibilità dello stesso.
P.P.S se vuoi seguire il mio consiglio metti lo stuoino sagomato dentro un sacco nero dell'immondizia (richiudendolo in maniera che non faccia troppo spessore),in modo che acqua piovana e sudore non ne pregiudichino l'integrità nel tempo!