8,4v output 250ma
l'ho collegata al fucile e funziona normalmente... ora la lascio collegata e domani mattina vedo se è ancora bella carica....
senti hai msn che vorrei scambiare 2 chiacchere con te ? (se vuoi)
ok ti aggiungo
ca....rola viper....diciamo che se ti funziona ancora, sei proprio fortunato e gli hai dato delle belle botte ehhh!!!
conta che per caricare la batteria (scaricata a dovere) devi seguire la formula= mah batteria:ma caricabatterie x 1,4
ad esempio: io ho una sanyo 2400mah ed un caricabatterie che può caricare a 240ma...quindi 2400:240 x1,4= 14 ore secche!!
in questo caso la carico ad 1/10 e solo quando ci si avvicina alle 14 la batteria si scaldicchia, ma leggermente (fino alla 13 ora la batteria diciamo che è fredda...quando è carica dissipa l'energia in calore...ma rimane tiepida, non calda!!!)
conta che ho sempre usato lo scaricabatterie auto-costruito con la guida qui sul forum ed è economico (3 euro spesi) e davvero ottimo...la scarica al punto perfetto!!!
comunque penso che hilog ti abbia spiegato tutto a dovere....
si mi son fatto una cultura... allo stato attuale il fucile spara ancora alla perfezione... ma è piuttosto strano come carica batterie... vi faccio sapere come và domani