Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: UTG Shotgun M3L

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

bravo mitrano!! bella recensione, ma a mio modestissimo parere non un granchè utile la replica. se non, appunto, in caso di urban "a colpo singolo"!!
    un sola domanda...ma "ha gli stessi spari" di quello del rosso (che il resto del forum non ha il piacere di conoscere...ma noi asaf e qualcun altro sappiamo bene di che "essere mitologico" sto parlando!!)!!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

bell'aggeggio mitrano, da poco ne ho preso uno molto simile al tuo, ma non ho avuto ancora la possibilità di provarlo sul campo.
    avendo l' hop up fisso, che tipo di pallini si devono usare? 0.2 o 0.25?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    bravo mitrano!! bella recensione, ma a mio modestissimo parere non un granchè utile la replica. se non, appunto, in caso di urban "a colpo singolo"!!
    un sola domanda...ma "ha gli stessi spari" di quello del rosso (che il resto del forum non ha il piacere di conoscere...ma noi asaf e qualcun altro sappiamo bene di che "essere mitologico" sto parlando!!)!!
    ciao paco
    non ho presente della replica che ha rosso,funziona come i fucili a pompa marui,carichi,cameri 3 pallini e quando spari ne partono tre.
    la replica è utile solo nell'urban,ho provato a casa(ha dei garage collegati tra loro,con varie stanze) di sangio (stesso discorso per il rosso,che qui non lo conoscono ma nell'asaf si)e a distanze di 5-10 metri svolge egregiamente il suo lavoro!!cioccà di brutto!!!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

mi sono scordato di scriverlo nell'inserzione
    ho testato il fucile con gli 0,23 marui

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

wow per 75 euro (meno di metà del costo di uno spas 12 marui) è un affarone! devo informarmi per farlo arrivare...

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho il marui e sono molto soddisfatto... ma anche questo non è male :d:d:d!
    bella recensione

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

complimenti della rece, e visto che mi ci fai pensare, io ho il benelli m4 super 90 delle golden eagle che sembra fatto meglio (più metallo), che non ho ancora recensito :d
    in settimana faccio la rece
    intanto rep +1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

ottima rece
    il ciufile è troppo bello

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io ho preso la versione senza calcio nn so se sia della stessa marca ha impresso il logo st sul corpo...pagato 45€ su ebay in un negozio d san marino cmq dotazione e raggio d'azione sono gli stessi del tuo

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    io ho preso la versione senza calcio nn so se sia della stessa marca ha impresso il logo st sul corpo...pagato 45€ su ebay in un negozio d san marino cmq dotazione e raggio d'azione sono gli stessi del tuo
    ho presente per me è la versione ancora piu low cost
    li ho visti a san marino sono leggermente diversi....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shotgun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.