Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Dove trovare rete a trama fine in zona milano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

infatti..più che altro perchè può succedere qualsiasi cosa perchè un pallino ti arrivi in faccia a meno di 5 metri (o da qualche s....o con il fucile over...il mio è un marui del 1994...esce a 0.75/0.8 j eppure la rete me l'ha bucata, ovviamente sempre a 5 cm)
    ora aspetto di fare un ordine da san marino e poi compro la maschera che mi hai consigliato ti jackal (quella da snowboard) perchè da dardi e balestre vendono solo la sensei!
    ora non mi fido più a comprare ste reti e ste maschere da modificare...anche perchè spendi un euro di qui, spendi un euro di la, va a finire che vado a spendere più che comprarmi una maschera da san marino!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per la sicura io la proverei alla volata
    con una asg che spara ben oltre il j (e ovviamente in raffica)

sempre meglio stare dalla parte della sicurezza,che ritrovarsi senza un occhio

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

concordo con grundig!!secondo me le reti e le lenti devono resitere tranquillamente all'impatto con un pallino (o più pallini) sparati da cortissime distanze...non è che può andare sempre bene che tutte le domeniche ci si "spara" solo dai 10 metri in su...domenica, ad esempio, presi dalla foga del gioco, 2 ragazzi si sono sparati da 3 metri di distanza...protetti ovviamente a dovere, ma mettiamo che disgraziatamente la rete a quella distanza non resiste?? non fai nemmeno in tempo ad accorgertene, che il pallino è già nell'occhio!!
    comunque se prendo la maschera snow con rete da saddafà o rosso,giallo verde (che penso sia la stessa marca perchè dalla foto sembra identica...cambiano di un euro) posso stare traquillo vero?? jackal mi ha detto che lui si è trovato benissimo con quelle...infatti al primo ordine...arriverà sicuramente!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sulla mia e' arrivato un pallino da circa 5 metri in urbano e non ha fatto una piega,e' solo venuta via la vernice che avevo messo io sulla rete,ma la vernice originale nera e' rimasta al suo posto,alla stessa distanza mi han colpito il paradenti fatto con la rete comprata e si e' bozzato oltre che perdere la vernice,i miei amici han provato con le loro maschere uguali alla mia a sparare a raffica da 1 metri circa e non hanno fatto una piega (quindi ho evitato di testare la mia per non intaccare la vernice).
    cmq io ho preso la versione completa con paradenti,visiera,ecc,ma penso che alla fine la rete sia sempre quella,per sicurezza quando ti arriva fai cosi',la smonti e vedi se e' flessibile,cioe' provi a piegarla con le mani seguendo la sua forma(come per stringere la maschera ai lati,ma lo fai solo con la rete dopo che l'hai smontata),se questa torna alla forma originaria allora va benissimo perche' e' quella elastica di cui ti parlavo io,se rimane piegata senza tornare indietro elasticamente allora e' come quella che trovi dal ferramenta.....se no prova a sparargli sopra un pallino,possibilmente al centro.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.