ho due minimi parà da sistemare: una della a&k ed una della star.
sono a chiedervi pareri circa il minimo indispensabile per renderle un minimo decenti sia a livello di precisione che di affidabilità: minimo mi raccomando! siamo in periodo di recessione e i "fondi" scarseggiano.![]()


Portale
Lo staff








