Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: un 500mm economico per reflex

Spina L'avatar di MiOtS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque aggiungo una cosa e scusate se ho scritto 3 risposte... qui si parlava di moltiplicatore... però correggetemi se sbaglio ma ho paura che un f8 non sia moltiplicabile....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Su catadiottrico f8 è possibile aggiungere un moltiplicatore di focale, non esistono limitazioni tecniche, semplicemente se fotografi a f16 con una focale effettiva di 1000 mm, oltre ad avere ovviamente necessita di un trepiedi devi fotografare soggettiti statici, oppure impostare ISO altissimi e sperare in un sole che spacchi le pietre per mantenere un tempo di scatto umano.
    Così su 2 piedi mi verrebbe da dire non ne vale la pena, a questo punto meglio una compatta superzoom, arrivano a focali mostruose in dimensioni e prezzi ridotti, la qualità è bassa, ma un 500 mm catadiottrico di dubbia provenienza con moltiplicatore di focale non è di certo una lente di qualità...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

9

313426251042500mm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.