vabè sugli equilibri in campo ci si può soprassedere, poi dato che non c'è artiglieria nel softair, chi si trova dentro ad una struttura, e la conosce un minimo secondo me è facilitato
vabè sugli equilibri in campo ci si può soprassedere, poi dato che non c'è artiglieria nel softair, chi si trova dentro ad una struttura, e la conosce un minimo secondo me è facilitato
qui ti sbagli in america vendono cannone anticarro da softair.
per fortuna non è il nostro caso.
rimane però il fatto che sei circondato.
ma chissenè i problemi non sono questi,come hai detto tu si possono arbitrariamente decidere,il problema sono le armi sovietiche!pazzesco che ancora non ce ne siano,anche se si potrebbero utilizzare armi tedesche senza problemi.non è lo stesso però ci si diverte![]()
stampato oggi le copie 1:1 dei tracciati e ho provato a piazzarci dentro gb hop up etc. beh con estrema meravigia ho notato che ci sta alla perfezione, almeno sulla carta non bisogna adattare nulla. mi rattristra questa considerazione. perchè il fucile è di una semplicità assurda, non riesco a capire come mai le case più blasonate non riascano a piegare questi 3 pezzi di lamiera (e sono realmente 3) e replicarlo.
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
forse credono che l'asg non venda come sperato o non hanno i mezzi/la voglia per/di produrlo