Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: MOE Handguard da Magpul PTS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    dipende se sei andato a vedere il prodotto magpul, o il prodotto magpul pts.. in quanto PTS produce propriamente per il softair
    forse hai ragione non ho guardato i prodotti "pts" ma guardando i video su youtube sono tutti con quelle paratie laterali alte.. cmq se ordino dai negozi online sono sicuro di prendere i prodotti pts come quello nella recensione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robby76 Visualizza il messaggio
    cmq se ordino dai negozi online sono sicuro di prendere i prodotti pts come quello nella recensione?
    basta che ti assicuri di ordinare il Magpul PTS, e ti mandano quello.. se ordini magpul, ti arriva magpul. Non penso ti spediscano il prodotto che costa di più

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    anch io ho deciso di provare queste guancette, ho un m4 Marui High Cycle e ieri sera mi sono accorto che le guancette non fittano bene, sembrano piu lunghe di uno o due centimetri. Il delta ring che monta questo m4 non permette l incastro con le guancette, pero a parte questo non ho notato se lo stesso problema ci fosse anche con la ghiera attaccata al delta di mira.
    Siccome abito all estero non riesco a trovare le ghiere dboys che avevo letto pagine addietro in questo thread. Su amazon pero vedo che ci sono molti altri tipi:
    G&P (GP-123) delta ring per serie m16
    NB M4A1 Delta Ring della Element
    e poi come ghiera anteriore che si congiunge con il delta di mira ho trovato G&P GP191 (dove scrivono proprio che è compatibile con le guancette Magpul di cui discutiamo qui).
    so che è un argomento vecchio, ma vi sarei grato per qualche dritta!
    Grazie e ciao a tutti!

edit: torno ora da due negozi. In uno mi e stato detto che se compro il delta ring e la ghiera davanti al delta di mira, entrambe della G&P, posso installare senza problemi le guancette magpul. Esco da li e ordino tutto di corsa su amazon. Vado in un altro negozio e tra le altre cose riespongo lo stesso problema ad un altro esperto, ma lui mi dice che quanto all M4 Marui HC, non basta solo cambiare quelle due parti, ma adfirittura bisogna cambiare tutta l outer barrel e metterne una real steal (dato che il marui m4 hc ha dimensioni piu ridotte). Ci sono rimasto di merda.
    Qualcuno mi potrebbe dire la sua?
    Ultima modifica di pitaro; 21/04/2013 a 13:45

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

3

8

4

moe

http:www.softairmania.itthreads91582-MOE-Handguard-da-Magpul-PTS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.