dirty 2
pre gara
si parte con un breafing sugli obj e consegna cartina del campo ..
bene una zona di sbarco , 2 obj e area di esfiltrazione !
tirano furi …dall hangar l'elicottero l’adrenalina sale e la voglia di iniziare avanza inesorabile . tra foto , video e breafing dei piloti è un ondata di emozioni il tutto condita dall'accensione del motore... ( sara il richiamo dell ‘arma troppi ricordi)
iniziamo
sale il primo team poi il secondo ed ecco è il nostro turno.
dopo aver calcolato chi sale per primo e per ultimo per comporre la pattuglia allo sbarco si chiudono i portelloni e via ...!
che dire io non sarei piu sceso ...... bello bello !!
da lassù vedo una cava e penso mica atterrerà li , e’ cosi piccolo....
nemmeno a pensarlo ed eravamo già a terra..
... scendiamo , tutta la pattuglia è piazzata coprendo tutti i settori ...bravi!
(indubbiamente le direttive obbligate del pilota rendono il nostro posizionamento non esemplare ma buono)ci muoviamo
direzione sud. subito all'uscita della cava 2 tango... tutto il team lo spazza via in pochi secondi.. bravi ! continuiamo ci spostiamo faccio punto.... arriviamo sull'obj zebra .... attendiamo decido di prenderlo da sotto , sgancio un operatore in perlustrazione raggirandolo alla dx , 2 centrali , altri 2 sulla sinistra . siamo pronti appena sentiamo che è libero ci buttiamo . pochi minuti preso ... tanto di complimenti da parte della difesa e via... ci spostiamo in area tranquilla. non tanto tranquilla perche per sbaglio ci ingaggia un altro team… ma tutto viene chiarito.
si riparte direzione 340 distanza 400 m.circa
arriviamo a metà strada circa dall obj antilope e troviamo un operatore dalla contro , ma riusciamo ad eliminarlo nessuna perdita.
proseguiamo ed arriviamo vicino all'obiettivo ma indubbiamente non era la posizione ideale per effettuare un attacco visto la vegetazione rada.. ma lo prendiamo ugualmente obj è nostro 2 perdite.
continuiamo direzione esfiltrazione ed alla fine usciamo dal campo.
in sintesi:
–ci siamo divertiti tanto il fatto del volo indubbiamente era la caratteristica primaria di questa manifestazione, e non essendo mai salito abbordo posso solo dire che il viaggio è stato breve , ma mi sa che sarebbe stato breve anche se la sua durata fosse stata di oltre 30 minuti .
i nostri amici sat si sono dati da fare e come sempre il loro sforzo non è stato per nulla vano. grandi !
ragazzi siete sempre una sicurezza per quanto concerne qualsiasi tipo di manifestazione che dire di piu grazie e alla prox..
un saluto in piu a rung e liuth!