salve a tutti.
spero che vi piaccia!
come base ho utilizato una marpat woodland della propper,tessuto resistente e antistrappo direi un buon prodotto per farsi una ghillie.
ho utilizzato il sistema che usano gli inglesi nel costruire le ghillie artigianali,,
di solito non utilizzano buffetterie o altro,,trasportano tutto sulla loro ghillie e l'equipaggiamento e sistemato in maniera da utilizzare il tutto a terra senza bisogno di alzarsi o compromettere la loro posizione durante l'uilizzo del materiale.
intanto il cappello:
anch'esso in marpat,
fronte retro
fronte anteriore
vista completa:
i particolari della giacca;
sul torace/pancia: rivestimento esterno con stoffa antistrappo e all'interno neoprene come isolamento dal terreno,
lo stesso anche sulle braccia.
tasca porta caricatore/oggetti/porta radio lato torace sx,tasca porta oggetti sul braccio sx.
particolare ingrandito.
manica dx:
porta caricatore/oggetti
permette l'estrazione del caricatore senza togliere la mano dall'arma e quindi non perdere il bersaglio.
laccio infradito sul pollice per non far scivolare la manca indietro durate gli spostamenti.
tasca porta oggetti sulla schiena in basso a sx.
particolari del pantalone;
tasca porta oggetti lato posteriore a sx,
attachi a clip per l'inserimento di un cinturone anche molle per aumentare la capacità di carico(porta pistola,porta caricatore,utiliti,,ecc ecc)
particolare ravvicinato!
rivestimento anteriore in tessuto anti strappo e neoprene all'interno.
laccio sotto il tallone per evitare lo scivolamento all'indietro durante i movimenti,cerniera lungo la gamba per indossarlo velocemente sopra la mimetica e senza togliere lo stivale,una tasca piccola porta oggetti,e una grande porta oggetti sulla gamba dx e un'altra grande sulla gamba sx divisa in 2 per alloggiare i caricatori (2).
naturalmente il sistema è inglese ma com fantasia e tutta materia celebrale mia,,
lo finita in un tempo di quasi 2 mesi in totale e vi assicuro che è lunga,,,molto lunga!!!!
come noterete ho lasciato degli spazi vuoi per lavegetazione locale.
non posso fare foto sul campo e scusatemi,,,!
spero che vi sia piaciuta!!!!!!!!