Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Bushnell-NVG-1°-gen. dove trovarlo nuovo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Bushnell-NVG-1°-gen. dove trovarlo nuovo...

come da recensione https://www.softairmania.it/threads/...ell-NVG-1°-gen.
    mi potete aiutare... non trovo questo bel visore notturno in nessun negozio...
    mi basta che sia nuovo... mi và bene qualsiasi "luogo"
    in attesa di una vostra risposta... ringrazio e saluto tutti...
    oba

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

Ci sono anche qui sul mercatino!!!Cmq hai un pm!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ti ringrazio per la tua ricerca anche qui... cercavo un negozio.. quello che mi hai postato te... purtroppo è usato..

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io l'avevo ma l'ho venduto. Non è male come visore, però se puoi buttati su una 2 generazione.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao vertunno... scusa se ti rispondo solo adesso... ti ringrazio per la tua risposta... al momento non posso permettermi un 2 generazione... cercavo proprio questo visore perchè ho letto molte recensioni che danno questo visore come il "miglior prima generazione..."
    ho aperto questo topic per sapere dove poterlo acquistare...
    se hai sempre il negozio.... lo accetto più che volentieri... a presto.
    oba18

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

riuupo questa discussione perchè anche io sono interessato all'acquisto, se qualcuno sa dove si riesce a trovare (anche in US) a buon prezzo mi faccia un fischio.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Vi faccio la cronologia delle vostre prossime mosse.
    Mi hanno reputato anche negativamente per questo discorso, ma credetemi, vi sarà utile.
    Adesso procederete all'aquisto del bushnell, perchè avete visto le foto di gho69, quest'ultimo è la chiara prova di quello che sostengo io, lui stesso è passato alla seconda generazione.
    Il passo successivo dall'aquisto del bushnell sarà il rendersi conto che effettivamente la vostra sete di visione notturna non sarà appagata, sicuramente ne parlerete bene perchè dopo 300 e più euro vi roderà ammettere che è abbastanza limitato, se non inutile, ma nel cuor vostro saprete benissimo che non è così. Finirete per prenderti una seconda generazione avendoci rimesso i soldi della prima. La prassi è questa, io, gho69, vertunno, e altri l'hanno rispettata, scommetto che fra un paio di mesetti rispetterete anche voi questa prassi, quindi magari vi farò risparmiare i soldi del prima generazione, poi fate come volete, ma sicuramente fra non molto vi aggiungerò alla lista.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

bismark ho provato sia un prima binoculare, sia un prima seconda plus (il D300 per l'esattezza). Il seconda è superiore in tutto, solo che non mi va di spendere quasi 2000 bombe per usarlo 1\2 volte l'anno, già il bushnell lo sto cercando usato, se no addirittura mi butto sul nvmt-4 yukon da 200€ e tanti saluti.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

sia ben chiaro, è solo un consiglio, ma credimi che gli eventi ti porteranno a quello descritto. Con il mio discorso intendo solo dirti che tanto prima o poi passerai al seconda, e quindi meglio pensarci subito risparmiando anche, ma alla fine fate assolutamente quello che volete, ci mancherebbe.

Saluti

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    sia ben chiaro, è solo un consiglio, ma credimi che gli eventi ti porteranno a quello descritto. Con il mio discorso intendo solo dirti che tanto prima o poi passerai al seconda, e quindi meglio pensarci subito risparmiando anche, ma alla fine fate assolutamente quello che volete, ci mancherebbe.

Saluti
    Quoto in pieno Birsmark, il quale si merita un bel +1 per i consigli saggi che vi sta dando (se solo te lo potessi dare di nuovo, ma dice che 1 punto reputazione te l'ho già dato. Mi dispiace. ) Come dice il famoso detto: "COME SPENDI MANGI". Raccoglietevi i dindini e passate ad una bella 2° generazione. Poi ognuno è libero di buttare i soldi come vuole.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.