Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76

Discussione: Stg44 agm

  1. #61
    Spina L'avatar di Cavaliere nero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie per la recensione, sto pensando seriamente a questa asg per il futuro, rep+ per te!

    Mi accodo inoltre alla domanda di SoftGunny, nulla di nuovo su questo oggetto?

  2. #62
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    un saluto a tutti
    sarei intenzionato ad acquistare uno di questi mp44...200 euro sono tanti e voglio informarmi al meglio su questa ASG e se mi conviene o no comprarla...
    voi cosa dite,meglio l'stg 44 AGM o l'M14 cyma??? (come funzionalità intendo)...
    saluti e grazie mille

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Talking

    io mi trovo benissimo.ben fatta esteticamente ed internamente.una volta arrivato l'ho subito aperto e cambiato il gommino hopup cn uno systema,poi la molla cn una m100systema e rispessorato,spessori ank'essi systema.gruppo aria fantastico.mai un problema ottima precisione;ora il fucile monta boccole cuscinetate batteria9.6firefox(x inserirla si deve allungare il foro nel calcio in legno) e motore eg1000(non era necessario)e va ke e' una meraviglia mai avuto problemi..l'ho invecchiato ed e' fantastico.devi abituarti al peso xke' nn e' una piuma..

  4. #64
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    E' un fucile d'assalto quindi e' ovvio che non puoi buttarti completamente per terra come se fossi un cecchino il caricatore lo impedisce...

  5. #65
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rocco1989 Visualizza il messaggio
    io mi trovo benissimo.ben fatta esteticamente ed internamente.una volta arrivato l'ho subito aperto e cambiato il gommino hopup cn uno systema,poi la molla cn una m100systema e rispessorato,spessori ank'essi systema.gruppo aria fantastico.mai un problema ottima precisione;ora il fucile monta boccole cuscinetate batteria9.6firefox(x inserirla si deve allungare il foro nel calcio in legno) e motore eg1000(non era necessario)e va ke e' una meraviglia mai avuto problemi..l'ho invecchiato ed e' fantastico.devi abituarti al peso xke' nn e' una piuma..
    grazie mille per le info
    quindi è un fucile che necessita di modifiche...
    io purtroppo non mi sono mai fidato di aprire un ASG per paura di rovinarlo e non saprei dove mettere le mani...
    quanto ti è venuto a costare il tutto???
    hai cambiato molla perchè è over joule???

  6. #66
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    l'ho preso nuovo 200euro con 2caricatori in piu'..lo spessoramento nn era male..ma ora e' piu' fluido e non c'e' piu' il grasso cinese..questi sn fucili ke vanno aperti xke' sono over joule..e sono fucili ke cn 10 15 euro di modifica diventano come i fratelli piu' costosi ..anzi hanno meccaniche in acciaio e ne trovi moltissimi fullmetal e realistici..nel mio non balla nnt..ovviamente alcuni lowcost sn mal riusciti necessitano di qualche modifica stupida in piu'..meglio prendere un lowcost in metallo realistico che un marui da 300euro in plastica dove non puoi nemmeno mettere una batteria piu' spinta xke' ha gli ingranaggi di plastica..che porkate..ovviamente se nn lo vuoi aprire vai di marui od altro nn lowcost..io ho imparato da solo leggendo, guardando i gearbox su youtube..sembra una cosa complicata ma basta aprirlo per capire tutto e vedere k si tratta di una stupidata e poi puoi potenziarlo come vuoi..
    http://img213.imageshack.us/img213/7545/79763404.jpg
    http://img251.imageshack.us/img251/4976/56849967.jpg
    Ultima modifica di rocco1989; 10/11/2010 a 00:54 Motivo: nnt

  7. #67
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rocco1989 Visualizza il messaggio
    l'ho preso nuovo 200euro con 2caricatori in piu'..lo spessoramento nn era male..ma ora e' piu' fluido e non c'e' piu' il grasso cinese..questi sn fucili ke vanno aperti xke' sono over joule..e sono fucili ke cn 10 15 euro di modifica diventano come i fratelli piu' costosi ..anzi hanno meccaniche in acciaio e ne trovi moltissimi fullmetal e realistici..nel mio non balla nnt..ovviamente alcuni lowcost sn mal riusciti necessitano di qualche modifica stupida in piu'..meglio prendere un lowcost in metallo realistico che un marui da 300euro in plastica dove non puoi nemmeno mettere una batteria piu' spinta xke' ha gli ingranaggi di plastica..che porkate..ovviamente se nn lo vuoi aprire vai di marui od altro nn lowcost..io ho imparato da solo leggendo, guardando i gearbox su youtube..sembra una cosa complicata ma basta aprirlo per capire tutto e vedere k si tratta di una stupidata e poi puoi potenziarlo come vuoi..
    http://img213.imageshack.us/img213/7545/79763404.jpg
    http://img251.imageshack.us/img251/4976/56849967.jpg
    ciao
    il fucile è bellissimo...
    come hai fatto ad invecchiare la brunitura???
    anche io ho deciso di fare soldato tedesco ww2....ho un mp40 agm e una mauser c96 hfc...
    però come portacaricatori uso il contenitore della maschera antigas i portacaricatori costano un botto...
    al massimo io compro il fucile e poi se c'è qualche problema mi aiutate voi...
    grazie mille per tutto....

  8. #68
    Spina L'avatar di rommyUD
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ciao, posso risponderti io, lo stg44 è sempre stato il mio sogno, l ho preso tempo fa e per invecchiarlo ce un sito apposito su Internet: basta che cerchi "invecchiamento Stg44" e trovi subito passo passo, le istruzioni per invecchiarlo. io nel mio ho invecchiato solo il calcio, il metallo è buono e h pensato che si gratterà in game quindi è inutile lavorarci sopra, però se vuoi un minimo di realiso il calcio lo devi invecchiare perchè esce di serie si un macabro "arancione"

    saluti

  9. #69
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rommyUD Visualizza il messaggio
    ce un sito apposito su Internet: basta che cerchi "invecchiamento Stg44" e trovi subito passo passo, le istruzioni per invecchiarlo
    Mi sa che è il mio tutorial.

  10. #70
    Spina L'avatar di rommyUD
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    si esatto...volevo farti i complimenti, davvero un ottimo lavoro...io personalmente ho ritenuto necessario l invecchiamento solo del calcio...comunque ottimo il tuo risultato.
    forse più avanti mi cimenterò anche io anche perchè i numeri di serie in bianco mi danno un leggero fastidio
    hai un setup da tedesco tuo?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stg44

mp44

http:www.softairmania.itthreads91484-Stg44-agm4http:www.softairmania.itthreads91484-Stg44-agmpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.