Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76

Discussione: Stg44 agm

  1. #51
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da benny72 Visualizza il messaggio
    la cinghia va bene quella del mp40 la trovi a militaria jesi se no su un neg ebay sikiama parabellum si trovano tutti e 2 in italia costa 20 euro
    per la cinghia basta fare un adattatore, una fascetta passante per il calcio con un anello da una parte

  2. #52
    Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Aug 2006
    Messaggi
    172

    Predefinito

    per chi fosse interessato la cinghia va bene quella del k98 che da una parte ha la gondola , per quanto riquarda i caricatori li trovate da softair ciccia a s. martirio.
    spero di esservi stato utile.

  3. #53
    Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    28 May 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    buongiorno vorrei comprare questo fucile ma ho un dubbio: i caricatori in circolazione sono tutti da 500bb circa o c'e ne sono alcuni che tengono di più? perchè mi è capitato di vedere un sito che diceva che il caricatore teneva 300bb un altro 500, un sito estero addirittura 600... non capisco piu niente...

  4. #54
    Bandito dal forum
    Club
    Angel's fire
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito tacca di mira storta stg 44

    salve,volevo sapere se avete fatto caso alla tacca di mira dell'stg 44 (agm)quella anteriore e un po storta pende a destra.ho provato a smontare la tacca di mira,ma sembra che il taglio del perno che va ad incastrare la tacca sia fatta a ca.... forse e capitato solo a me questo taglio del ca....cmq nn solo ,e normale che il gruppo della canna un po anzi appena appena balla?cmq. vada e un gran fulice...........

  5. #55
    Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Aug 2006
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zane Visualizza il messaggio
    buongiorno vorrei comprare questo fucile ma ho un dubbio: i caricatori in circolazione sono tutti da 500bb circa o c'e ne sono alcuni che tengono di più? perchè mi è capitato di vedere un sito che diceva che il caricatore teneva 300bb un altro 500, un sito estero addirittura 600... non capisco piu niente...
    io ne ho comprati ben 6 e tutti originali , misurati tutti e sono tutti da 550 ( compresi quelli della canila ) e pescano tutti alla grande non saltano neanche un pallino.

    Quote Originariamente inviata da sentenza81 Visualizza il messaggio
    salve,volevo sapere se avete fatto caso alla tacca di mira dell'stg 44 (agm)quella anteriore e un po storta pende a destra.ho provato a smontare la tacca di mira,ma sembra che il taglio del perno che va ad incastrare la tacca sia fatta a ca.... forse e capitato solo a me questo taglio del ca....cmq nn solo ,e normale che il gruppo della canna un po anzi appena appena balla?cmq. vada e un gran fulice...........
    quello che ho preso io non ha niente di tutto questo , l'unico neo e che il calcio balla un pochino ( come è stato già etto ) e sul mio si è accentuato visto che l'ho sverniciato e ribrunito , messo degli spessori ed ora tutto ok.

  6. #56
    Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa
    Iscritto il
    24 May 2009
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ciao ragazzi! i9o nopn sono riuscito a smontare il t hop up e il gb dal fucile! ho levato tutta la parte di ferro sinistra e non riesco a sfilare la canna! cose devo levare ancora?? grazie ciao

  7. #57
    Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Aug 2006
    Messaggi
    172

    Predefinito

    questo è ilmio bimbo dopo la cura imparata dal buon rebus.





    cosa ne dite?

  8. #58
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    bhe complimenti blaster molto bello.. ottimo lavoro!

  9. #59
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    bravo blaster, ottimo lavoro!

  10. #60
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Ciao! E' possibile sapere oggi, dopo un bel popò di tempo come si comporta?!?!
    Ovvero, la tua recensione è perfettamente chiara, una ottima recensione anzi. Ma dopo quasi un anno è mezzo è possibile sapere se hai avuto altri intoppi oppure è semplicemente filato tutto liscio...se hai dovuto fare sostituzioni o robe simili? Grazie!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stg44

mp44

http:www.softairmania.itthreads91484-Stg44-agm4http:www.softairmania.itthreads91484-Stg44-agmpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.