per chi fosse interessato la cinghia va bene quella del k98 che da una parte ha la gondola , per quanto riquarda i caricatori li trovate da softair ciccia a s. martirio.
spero di esservi stato utile.
buongiorno vorrei comprare questo fucile ma ho un dubbio: i caricatori in circolazione sono tutti da 500bb circa o c'e ne sono alcuni che tengono di più? perchè mi è capitato di vedere un sito che diceva che il caricatore teneva 300bb un altro 500, un sito estero addirittura 600... non capisco piu niente...
salve,volevo sapere se avete fatto caso alla tacca di mira dell'stg 44 (agm)quella anteriore e un po storta pende a destra.ho provato a smontare la tacca di mira,ma sembra che il taglio del perno che va ad incastrare la tacca sia fatta a ca.... forse e capitato solo a me questo taglio del ca....cmq nn solo ,e normale che il gruppo della canna un po anzi appena appena balla?cmq. vada e un gran fulice...........
io ne ho comprati ben 6 e tutti originali , misurati tutti e sono tutti da 550 ( compresi quelli della canila ) e pescano tutti alla grande non saltano neanche un pallino.
quello che ho preso io non ha niente di tutto questo , l'unico neo e che il calcio balla un pochino ( come è stato già etto ) e sul mio si è accentuato visto che l'ho sverniciato e ribrunito , messo degli spessori ed ora tutto ok.
ciao ragazzi! i9o nopn sono riuscito a smontare il t hop up e il gb dal fucile! ho levato tutta la parte di ferro sinistra e non riesco a sfilare la canna! cose devo levare ancora?? grazie ciao
questo è ilmio bimbo dopo la cura imparata dal buon rebus.
cosa ne dite?
bhe complimenti blaster molto bello.. ottimo lavoro!
bravo blaster, ottimo lavoro!
Ciao! E' possibile sapere oggi, dopo un bel popò di tempo come si comporta?!?!
Ovvero, la tua recensione è perfettamente chiara, una ottima recensione anzi. Ma dopo quasi un anno è mezzo è possibile sapere se hai avuto altri intoppi oppure è semplicemente filato tutto liscio...se hai dovuto fare sostituzioni o robe simili? Grazie!