si ma ha sbagliato posto anche con la recensione dello sportline?
glielo chiesto anche io cos'è sto up....
bella rece, spero che ahf ci faccia un resoconto di tutte le migliorie necessarie per farlo sparare bene, mi inquieta un po' il fatto della evidente asimmetria dei fori delle boccole... non è un difetto da prendere sottogaba,,,,.
approposito...si trovano gia' i caricatori per questo gingillo??
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."
vabbè dai, facciamo che sto up è caduto per sbaglio al momento giusto.
ieri ho sistemato l'stg ed oggi provato...beh il mio amico è felice come un bimbo, gran gittata e precisione.
ecco come sono intervenuto:
1) cambiato il cilindro che è la vera causa delle perdite d'aria, un pò troppo largo, sostituito con uno cinese qualsiasi
2) sostituito l'o-ring della testa pistone, forse sarebbe andata bene anche la sua, ma meglio andar sul sicuro
3) ecco la nota dolente, l'hop-up. ho sostituito gommino e pressore con uno marui, ma il problema nn cambiava, il pressore nn conferiva ai pallini l'effetto dovuto.
ho risolto rimettendo il suo gommino originale e modificando il pressore. nello specifico, nel foro del pressore ho inserito un pezzo di cavo siliconico (quello dei cablaggi systema). ora il pressore fa perfettamente il suo dovere.
ottime sostituzioni
ottima soluzione, peccato per questo intervento aggountico da fare sull hu...
come funziona il selettore? come in quello vero?
e la sicura?
no nn come quello vero, come testimonia anche il fatto che l'impugnatura nn ha la scanalatura che permette la rotazione del selettore.
in questa replica il selettore ha movimento orizzontale, sicura-semi-auto.
che peccato che questi cinesi caschino su dettagli di questo genere, poteva essere l'alternativa allo shoei...
va beh, prima o poi metteranno a posto anche questa, del resto sono cinesi...