Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: ma sbaglio o il softair sta calando!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

ragazzi... le squadre fantasma io le argino...
    ad esempio dalle mie parti, raccolgo da questi gruppi sciagurati alcuni salvabili, li preparo e li inserisco nel club dopo aver valutato che siano almeno persone intelligenti...
    così i gruppetti di bm si trovano senza più persone mentalmente avanti che li coordinino e si sfaldano...

ricordate che l'organizzazione e la logistica è tutto! in un gruppo c'è sempre chi fa queste cose, anche involontariamente... se tu privi quel gruppo di quell'individuo lo sfaldi... spesso da questi gruppetti ho tirato fuori gente veramente ottima!!! provate!

Club

Predefinito

tornando al discorso prezzi... ragazzi, bisogna saper cercare :d io ogni nuova asg non spendo mai più di 50€ oltre quello che faccio vendendo l'usato :d ^^

Spina L'avatar di pingusmind
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe, rimane il fatto che io farei sante la asg low cost, che finalmente hanno fatto cacare sotto le grandi marche che velocizzate dal rischio di uscire dal mercato, ed un po per accaparrarsi fetta di sta nuova ondata di soft-gunner hanno abbassato i prezzi (anche se ca rimane sempre elevata, e systema non parliamone)

c'è da dire inoltre che i prezzi non sono calati perchè la gente acquista di piu, al contrario di come si pensa la legge del mercato è + domanda + prezzo e non + domanda -prezzo (quello succede nel paese dei balocchi). quindi unica spiegazione rimane la concorrenza..

il discorso dei niubbo-gunner anche li.. ce n'è da dire! io personalmente assisto a situazioni veramente inquietanti.. mi è capitato una volta 3 bambini di 12, 13 e 13 anni entrati in un negozio a comprare un mp5, e due ak 74 (più alti di loro) per andare a sparare nel parchetto dietro casa, senza maschere ne protezioni alcune ma con i bbs di ferro da 0.28.. per dire che chi precedentemente si preoccupava del "troppo può scoppiare"... bhe non ha tutti i torti...

ppaiura!

Club

Predefinito

basterebbe che i negozianti fossero arginate da leggi che obbligano l'acquirente ad essere membro ufficiale di un club...

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    io a dire il vero questo abbassamento dei prezzi non è che lo abbia proprio visto tanto...

e poi il softair in questi ultimi tempi sta conoscendo una notorietà molto elevata...posso vederlo anche nel mio piccolo, a scuola, tra gli amici...uan volta parlavi do softair e ti guardavano come una alieno; ora molti miei conoscenti mi stanno chiedendo di affiliarmi al mio club...persino le persone di generazione diversa dalla mia (genitori, prof e parentame vario) hanno in gran parte una visione abbastanza nitida di questo magnifico gioco, e ciò secondo me è abbastanza emblamatico!!!
    beato te, a me un mio profe quando è successa la strage in quella scuola in germania mi ha detto di lasciare il fucile il kalashnikov a casa...

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe se lo portavi a scuola tutti i torti non li aveva, a prescindere dalla strage in germania..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pingusmind Visualizza il messaggio
    bhe se lo portavi a scuola tutti i torti non li aveva, a prescindere dalla strage in germania..
    mica l'ho mai portato a scuola, lui lo ha detto in termini preventivi...
    se avessi portato il mio fucile da softair a scuola, mi avrebbero impalato (giustamente)

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok.. no perchè non mi è stato raro negli ultimi mesi sentire di giocherelloni in auto sparare addosso alla gente con le asg..
    ve lo vedete uno in macchina con una minimi addosso alle vecchiette..

bellaaa!!! così si che anche il softair venne bannato dall'italia e tutti giocarono a palla felici e contenti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo avevo intuito il quiproquo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairsta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.