salve a che serve l'adesivo(suppongo) che molti mettono nel crane! bianco con delle scritte ora non ricordo chi ma l'ho visto a parecchi sul forum? ovviamente sara per scena , ma di cosa si stratta?
salve a che serve l'adesivo(suppongo) che molti mettono nel crane! bianco con delle scritte ora non ricordo chi ma l'ho visto a parecchi sul forum? ovviamente sara per scena , ma di cosa si stratta?
sono dei foglietti che mettono i militari veri dove scrivono cose che gli possono sempre servire, come frasi in arabo, canali radio ecc ecc
ah ecco!
me lo ero sempre chiesto anche io...
mentre che ci siamo posso chiedere a cosa serve esattamente il numero che molti dipingono sul crane sul lato destro?
i numeri che vedi spesso scritti in pennarello su calci, dot, ottiche o peq ecc ecc sono numeri di riconoscimento che servono per l'armeria se non erro...
si, sono i numeri che ogni soldato da al suo oggetto/arma x riconoscerlo fra gli altri.
ah bene bene......queste informazioni sono sempre utili
qualcuno ha un immagine nel dettaglio di qualcuno di questi foglietti tanto per curiosità?
potrebbe essere una cosa cosi, poi mi sembra di capire che ognuno se lo fa con quello che gli serve di più, tipo bigliettini a scuola, magari uno sa a memoria tutti i canali radio ma non capisce niente di primo soccorso e si scrive le procedure di emerganza e cosi via...
qui da un custom di chavez_ding:
![]()
seno metti una tacca per ogni volta che colpisci qualcuno!
oppure, ancora meglio, ogni volta che vieni colpito perchè ti sei mosso male o hai sbagliato qualcosa te lo segni sul crane, cosi ogni volta che lo guardi pensi a quegli errori e non li fai piu!!![]()