[img]
ecco, questa è la foto che + si avvicina alla colorazione che ho fatto![]()
[/img]
[img]
ecco, questa è la foto che + si avvicina alla colorazione che ho fatto![]()
[/img]
veramente splendido , complimenti, gran figata !!!!
bellloooooo lo vojo anche io un emmequattordiciiiiiiiiiii![]()
bellissimo!!!!complimentoni!!!!!![]()
![]()
![]()
p. d. c.............pieno di classe........
