Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: M14 Black Hawk Down replica

  1. #1
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito M14 Black Hawk Down replica

    causa settimana di ferie non preventivata e causa avanzo della caciatura di plastica marui, ho deciso di cimentarmi nella verniciatura per replicare il fucile usato nel film black hawk down.

    la cinghia è quella di canapa anzichè quella in pelle, mentre la slitta non è quella usata nel film............... perciò beccatevelo così :d :d :d






  2. #2
    Spina L'avatar di Cyrand
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    complimenti, molto bello

  3. #3
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    bellizzimo :d

  4. #4
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    molto bello, anche se aggiungerei un paio di strisciate di colore più scuro, in modo da "spezzare" la sagoma...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    spettaculer!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    guarda, per il colore ne ho usati 2 x la base e poi il nero per gli "sbruffi"....solo che ho passato mezzo pomeriggio a cercare la giusta luce per farlo risaltare, ma nulla..... :s :s

    soprattutto sulla parte finale del calcio e sulla parte iniziale del paramano il nero è molto più pronunciato di quel che sembra dalle foto.

  7. #7
    Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    267

    Predefinito

    allora ecco cosa avevi in mente.... comunque complimenti, mi piace molto, magari aggiungerei un po di striature in marroncino chiaro, oppure sabbia scuro(forse e' la setssa cosa bho)..... ma anche cosi e' molto bello!

  8. #8
    Spina L'avatar di Ghost_
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    113

    Predefinito

    anche se non amo molto i fucili pittati questo e veramente bello

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    bello, ma anch'io mi accodo all'idea dello scurire un pò, così poi diventa uguale a questo https://www.redwolfairsoft.com/redwo...p?prodid=17861
    (tutta colpa della tv che azzera la fantasia :d)

  10. #10
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    ho fatto una foto dopo averlo scurito e senza flash.....

    [/img]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.