Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio

io non lo so , gioco da 3 anni e l'unica cosa che ho riscontrato tra i miei ragazzi e che molti vedono questo sport o gioco come un modo per staccare
noi quando arriviamo in campo non siamo piu i bravi ragazzi che conoscono tutti , diventiamo qualcosa di piu
c'è un legame di sangue tra noi qualcosa che si forgia solo li sul campo
questo , signori , è il nostro "spot" ... non il gioco , l'aria aperta , l'evasione
sono tutte stronzate
chi gioca come , non gioca come operatore o player ma come fratello membro della nostra famiglia
cameratismo , gradi , politica ... si lasciano fuori dal campo
tutti per uno , uno per tutti
la gente questo non lo vedra mai , perche l'unica cosa e provarlo sulla pelle

e dove si puo trovare tale affiatamento ? in uno sport d squadra
non centrano preparazione atletica ecc... anche la briscola a squadre e uno sport !
quoto in pieno,si diventa una "banda di fratelli" solo sul campo,vivendo insieme la passione per il softair.
anche io pratico il softair per staccare la spina dalla monotona(oddio,monotona non tanto,ma è una rottura di palle...) realtà quotidiana.
forse è questo che tanti non capiscono,non comprendono la "trasformazione" che avviene in ognuno di noi quando arriva sul campo la mattina,questa strana mutazione che trasforma il timido studente in un guerriero o il geometra in un tattico sopraffino.
milioni di persone nel mondo hanno trovato il loro modo di evadere dalla realtà(non stò a giudicare il modo che hanno scelto),noi abbiamo scelto il softair,che pratichiamo senza fare nulla di malvagio,mi basterebbe che la gente capisse questa cosa.