scusa grigio ma io il valore aggiunto di un'informazione corretta ed approfondita relativa alla realtà del softair italiano non riesco proprio a coglierla.
con questo sono ben lungi dal volere fare polemica sei liberissimo di pensarla come preferisci ma alla luce di un'espansione numerica del movimento che ormai quasi tutti iniziamo a vedere come eccessiva,un proliferare esponenziale di negozi o presunti tali dedicati alla nostra passione ed in generale un giro d'affari che stà lievitando mi sembra che una comparsata televisiva come questa sia il modo migliore per invitare i nostri governanti (alla ricerca spasmodica di soldi in questo momento) a presentarci il conto in sede di finanziaria 2010.
aggiungerei inoltre che il 90 % dei fruitori di quel prodotto televisivo (mattina in settimana) nella migliore delle ipotesi ci considera fanciulleschi (e sottolineo nel migliore).
mi pare insomma che anche alla luce di tanti nuovi praticanti che devono metabolizzare il valore delle regole scritte e non scritte con cui si fà un softair legale e corretto forse sia il caso di non sovraesporci mediaticamente, tanto qualche fenomeno riesce sempre a recuperare il titolino sull'informazione locale andando a fare il fenomeno in mezzo a qualche strada ... e poi per qualche mese ci si deve leccare le ferite tutti quanti.
p.s. ma ho sentito male o durante la trasmissione si parlava di 250.000 associati nel solo lazio allo csain ?! e che è i praticanti sono il 5 % della popolazione ?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail