Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207

Discussione: Puntata Rai sul Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    non vorrei essere frainteso , le intenzioni e le parole di roberto mi sono piaciute assolutamente , il problema è che quando si cerca di emergere l'opinione pubblica non riesce o non vuole capirci , si va per spiegare il softair e si parla di armi e si viene etichettati come attività illegale , ci hanno fregato ancora , ci invitano e ci inc..... , la mia speranza è che iniziative così ci aiutino e non ci castrino del tutto.
    ma questo perchè la gente vuole credere che "l'asilo vola" proprio perchè gli piace questa idea o anche perchè con tutto quello che si sente in tv assocciano noi come dei possibili terroristi o gente che magari vuole seguire le loro ombre. putroppo quando le persone sento il nome "arma" pensano subito guerra, morte, distruzione, 11 settembre ecc....

ultima considerazione è che a volte siamo noi i primi a non essere affidabili , vedi ucili over , gruppi non regolari , utilizzo di terreni senza avvisare i proprietari ecc , comunque sia roberto ha fatto una bella cosa , proviamoci
    1) per i fucili over sono d'accordo con te. ma solo perchè potresti recare danno a persone o cose.

2) su questo mi trovi diciamo contrario perchè se fosse per me non regolarizzere una sega di niente, ma putroppo mi rendo conto che se non fa, non si può fare l'assicurazione e puoi incorrere in paranoie, ma tutto questo non è tanto per la sicurezza, ma il fatto sta che lo stato ci deve mangiare in tutto, quindi se paghi puoi terrorizzare la vecchietta che si fa la passeggiata altrimenti ti fanno il culo. siamo sempre là: unni care u sceccu si suse. tradotto " dove cade l'asino si rialza".

3) per il discorso dei terreni sono d'accordo in parte perchè se io ho un terreno mio ci posso pure cagare e nessuno mi deve rompere le balle, però poi entriamo nel discorso che abbiamo fatto miliardi di volte "buon senso", in caso contrario è giusto avvisare i proprietari o nel caso di terreno pubblico le forze dell'ordine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio

2) su questo mi trovi diciamo contrario perchè se fosse per me non regolarizzere una sega di niente, ma putroppo mi rendo conto che se non fa, non si può fare l'assicurazione e puoi incorrere in paranoie, ma tutto questo non è tanto per la sicurezza, ma il fatto sta che lo stato ci deve mangiare in tutto, quindi se paghi puoi terrorizzare la vecchietta che si fa la passeggiata altrimenti ti fanno il culo. siamo sempre là: unni care u sceccu si suse. tradotto " dove cade l'asino si rialza".

3) per il discorso dei terreni sono d'accordo in parte perchè se io ho un terreno mio ci posso pure cagare e nessuno mi deve rompere le balle, però poi entriamo nel discorso che abbiamo fatto miliardi di volte "buon senso", in caso contrario è giusto avvisare i proprietari o nel caso di terreno pubblico le forze dell'ordine
    come dici tu sono discorsi triti e ritriti , le regole sarebbero belle ma sono convinto che in italia non siamo in grado di regolamentare il softair , detto questo , meglio un uovo oggi che la gallina domani

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

come dici tu sono discorsi triti e ritriti , le regole sarebbero belle ma sono convinto che in italia non siamo in grado di regolamentare il softair , detto questo , meglio un uovo oggi che la gallina domani
    sotto questo punto di vista meglio così, altrimenti ci speculerebbero sopra come pazzi a nostro discapito. invece in questa maniera non sapendo cosa fare lasciano il tutto così come.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/91409-Puntata-Rai-sul-Softair

http:www.softairmania.itthreads91409-Puntata-Rai-sul-Softairpage16

bimbiminkia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.