in bocca al lupo ragazzi!
mi raccomando, non fatevi fregare dalle provocazioni e tenete alta la testa.
ricordate sempre che si tratta di un gioco e andrà tutto bene.
saluti,
neozen

In attesa della conferma e-mail
in bocca al lupo ragazzi!
mi raccomando, non fatevi fregare dalle provocazioni e tenete alta la testa.
ricordate sempre che si tratta di un gioco e andrà tutto bene.
saluti,
neozen
in bocca a lupo anche da parte mia. se ci dovesse essere uno tizio come pierluigi rispondetegli a tono per come si deve. mi raccomando!![]()
tenete alto il nostro onore !!!!
In attesa della conferma e-mail
grigiaccio non ho detto che non mi fido degli scacco matto,anzi, ma come detto prima per me non c'è la necessità di renderci troppo visibili ed importanti,perchè se avremo mai un peso avremo anche delle misure e contromisure,ed invece come lo vivo io il softair(da cazzone) va bene cosi,e se mai cambiasse qualche cosa in peggio,a che porta devo bussare? (so dove abiti grigio,vengo a tirarti i piedi la notte,ahah)
vabbè dai ... e poi dormo ignudo!
ho finito adesso di parlare con roberto: è la rai che li ha cercati dopo aver fatto un giro su siti vari. sai, una cosa è andare a tirar la giacchetta a qualcuno cercando magari di sponsorizzare "personalissime" iniziative, altro è rispondere e mostrare con lucidità e trasparenza la nostra comune passione.
la redazione non sembrerebbero a caccia di fenomeni (dal greco, ndr) e domenica li seguirà con una troupe mobile sul campo completando poi martedì, in studio, il servizio.
tratteranno anche di altro ... rimaniamo in attesa.
ciao da grigio
attendiamo fiduciosi!![]()
eh bravo griggio il capo kaio ci renderà onore e cercherò anche io di fare la mia parte
bravi ragazzi... questa occasione dovete giocarvela bene...
può essere un grande successo oppure un fiasco totale... la comunity di sam fa
il tifo per voi... ricordate che in pratica state rappresentando tutto il mondo del
softair (e per di più alla rai in orari decenti)...
in bocca al lupo :d:d:d!!!
foca la bindella!!!!!!!! martedì ho il concorso per la finanzavabbè me la vedrò sul tubo appena esce!