Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 207

Discussione: Puntata Rai sul Softair

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah insomma...io non è che son proprio soddisfattissimo...

noi va beh lo sappiamo che chi va oltre il j viene immediatamente allontanato ecc ecc...però l'utente "normale" che questo non lo sa adesso pensa che andiamo in giro con armi illegali e balle varie...

troppo poco tempo per approfondire il giusto...

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

già ci ha proprio definito fuorilegge!

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

ci fosse stato uno dei conduttore che avesse pronunciato correttamente la parola "softair"..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    ci fosse stato uno dei conduttore che avesse pronunciato correttamente la parola "softair"..
    eh si
    secondo me il direttore ufficio catalogo armi del ministero degli interni ha fatto un pò di confusione non facendo capire niente a nessuno

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    ora parliamo di questo sport il softir

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

1) non condivido il titolo "armi, una passione pericolosa"
    2) nonostante la grande esperienza del sig. borgioni, non ne ho apprezzato quasi per niente gli interventi (fuori luogo secondo me il discorso iniziale sulle armi da fuoco e sul loro corretto utilizzo); molto pomposo parlare di "attrezzi a modesta capacità offensiva"...cavolacci sono dei giocattolini!!!

per il resto, nonostante questi "buchi", ho trovato questo servizio molto interessante, con i "nostri" che secondo me si sono fatti capire in modo brillante...certamente nulla a che vedere con il famigerato video di scalo76, molto tendenzioso...

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

ma , io non rido , l'unico che in studio rappresentava le istituzioni a detto che è illegale giocare , se a voi fa ridere , potremmo aver svegliato il gigante che dorme
    Ultima modifica di Alpino; 15/04/2009 a 20:56

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    ma , io non rido , l'unico che in studio rappresentava le istituzioni a detto che è illegale giocare , se a voi fa ridere , potremmo aver svegliato il gigante che dorme
    beh è un'ipotesi pessimista ma è pur sempre una possibilità...

potrebbe anche essere che finalmente si regolamenta per bene...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

potrebbe anche essere che finalmente si regolamenta per bene...
    e lo si potrà praticare solo in campi appositi e non in demagno...se per tè è un bene...io non lo penso...e non lo spero proprio.

un piccolo appunto...durante il filmato...si è sentito un " eddai dichiarati che ti ho preso"...cavoli, almeno quando c'è la tv, cerchiamo di esser furbi e onesti.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

ragazzi posto una mail che kaio roberto coculo presente in studio mi ha permesso di divulgare:

tantissimi anni fa nel 1998 e 199 ero nel crl come presidente dei gladio roma e fondatore, oltre ad essere il vice di paolo trevisani.
    allora presidente dei tnt e del crl!!! ed è grazie ai tnt force di roma che tanto ho ed abbiamo imparato.... maestri e grandi come sempre a guidare ed assitere le nuove realtà!
    ora anche se sono il coordinatore dello csal e segretario regionale dello csain coni non dimentico nessuno, tantomeno i vecchi amici del crl!!!!
    riguardo al colore rosso alla volata hai perfettamente ragione, non puoi immaginare il mio disappunto quando ho visto le nostre asg senza il bordo rosso, poichè su alcune era stata asportata, anche se i segni rossi erano pco evidenti.... purtroppo altre non lo avevano proprio....alcune della marui come tu sai.... non ce l'hanno di fabbrica altre invece si!!!
    poi non ti dico dietro le quinte... di fronte a testimoni (chiedi a flavia "talpa" e simone "sam" se vuoi.... di scacco matto) ho minacciato di andarmene e di non far mandare in onda il video se il buon nome del soft air dei soft gunner non fosse stato onorato.... però ho trovato la solidarietà e la dipsonibilità in tal senso di tutta la redazione di rai3 che ci ha garantito che nulla sarebbe stato travisato!
    per altro ero andato la, anche con l'intento di onorare il nostro modo di vivere lo sport anche se dilettantistico, all'aperto a contatto con la natura ed in maniera rispettosa dell'ambiente e delle leggi che hanno tentato di far credere che non conoscevamo: ma con tutto rispetto, quanto buono ci sia nel nostro mondo è stato fatto grazie anche alla disponibilità dei rappresentanti delle forze dell'ordine che ci frequentano, oltre al fatto che questi uomini dopo essere stati impegnati, malpagati, per svariati servizi, che svolgono tra l'altro con grande sacrificio, anche a dispetto delle proprie famiglie, ci permettono di vivere degnamente in questo mondo talvolta violento, dove proprio la trasmissione di rai3 ha puntato il dito.... ero pronto a difendere tutti con le parole, i cittadini esasperati, la gente che non sente tutelata dalle leggi in questo stato allo sbando oltre a parlare di quanti come noi, si divertono e sono sempre i primi ad aiutare chi ne ha bisogno con il volontariato sociale quando accadono calamità naturali come il terremoto!!!
    nessuno sa che due dei nostri sono su come volontari e che abbiamo messo a disposizione della protezione civile le 8 tende militari 5,5x5,5 dello csal oltre a raccogliere una serie di generi di prima necessità...... poichè nei nostri cuori non c'è solo il gioco ma anche il volontariato sociale che ognuno ha fatto con le proprie espeienze!!!
    molti uomi dei carabinieri,della polizia e della guardia di finanza che ci frequentano lo sanno e sono contenti di esserci amici e di capire che non abbiamo nulla da nascondere...
    anzi sanno benissimo che con noi hanno gente solidale che li ammira e vorrebbe per i nostri ragazzi più giovani, farne seguire lo stesso percorso...
    specie per quanti ragazzi si avvicinano all'esercito grazie al nostro insegnamento sul campo che è e deve rimanere quello del soft gunner, fatto di orienteering, trekking, tiro dinamico e tiro sportivo.....
    ossia soft air!!!
    quei "personaggi" che equivocano il nostro sport non capendo che differenza ci sia tra l'aspetto ludico e sportivo, non capiscono che creare una gara, con una scenografia, costruire un campo di gioco e viverne la trama per portare a termine la "missione" è la parte ludica in tempo utile più bella del nostro mondo, che alimenta la nostra fantasia e ha dato tanto e tanto darà ancora....
    mentre la parte sportiva alla quale noi dello csal/csain/coni stiamo lavorando è una gara che sarà composta da una prova di tiro con pistola in piazzola, una con l'arma lunga,
    un percorso da effettuare con un determinato peso da un waypoint ed un altro dove al termine verrà determinato il tempo e sotto sforzo si ripeterà la prova di tirò in piazzola con arma corta e lunga, chiaramente da soft air!!!
    questo è il nuovo obbiettivo.... per provare a portarlo un giorno chissà... come specialità olimpica!!!
    intanto stiamo per varare il primo regolamento sportivo del soft air appoggiati dallo csain presso il coni..... e chissà che i nostri figli possano un giorno giocare sotto la sigla di una federazione nazionale....
    infine vorrei un mondo unito del soft air, cosa che sino ad oggi non è mai stata.... poichè tutti divisi tra mille gelosie ed interessi personali!!!
    chi mi conosce e potete chiedere, sa che non ne ho mai avuti e sono stato sempre a disposizione di tutti senza alcun interesse!
    se mi trovavo a rai 3 lo devo a scacco matto, allo csal, ma anche ai gladio roma con i quali ho iniziato questo splendido percorso ed un pò anche al vecchio crl dove i tnt force tanto mi hanno insegnato,
    ma sopratutto a tutti voi che ogni domenica come me, sacrificate tutto, famiglia, calcio, amici ed altro.... per vivere questa splendida avventura che è il soft air!!!!
    grazie a tutti...... e ricordate che se riuscissimo ad avere un coordinamento nazionale soft air........ saremmo veramente immensi e potremmo ancor di più far valere le nostre ragioni e difendere i nostri diritti!!!
    dovremmo solo stare attenti a chi ci usa per i suoi meschini scopi, poichè di personaggi che scrivono, si spacciano, ci usano per loro beghe personali e per i loro reconditi interessi nel nostro mondo ce ne sono e ce ne saranno sempre!!!!
    perciò diffidate di tutto ciò che non è soft air, specie quando vi propongono fantomatici corsi swat o di "irruzione abitativa" od altre stupidaggini del genere....
    non è soft air: perciò lasciate fare questo lavoro a chi lo svolge con dignità e professionalità e che il più delle volte è anche mal pagato!!!

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/91409-Puntata-Rai-sul-Softair

http:www.softairmania.itthreads91409-Puntata-Rai-sul-Softairpage16

bimbiminkia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.