ma è una necessità girare in mimetica, altrimenti metto il giubetto arancione! sapete perchè martellano? perchè non paghiamo tasse o cose varie, se fosse riconosciuto dallo stato e pagassimo 15 euro allo stato sarebbero tutti più felici!
In attesa della conferma e-mail
ma è una necessità girare in mimetica, altrimenti metto il giubetto arancione! sapete perchè martellano? perchè non paghiamo tasse o cose varie, se fosse riconosciuto dallo stato e pagassimo 15 euro allo stato sarebbero tutti più felici!
il fatto è che per la gente siamo guerrafondai è inutile discuterne...
ma questa famosa puntata di scalo 76 io me la sono persa dove la posso trovare?su youtube si capisce che manca un bel pezzo.......
decisamente un notevole miglioramento da scalo 76, l'intervista non la definirei negativa ma nemmeno positivissima; o meglio, se la conduttrice avesse avuto un modo di fare meno "spaventato" nei confronti del softair l'insieme avrebbe avuto un impatto più positivo, ma posso anche sbagliaarmi. questa è stata la sensazione che ho avuto, comunque un plauso ai partecipanti ed a chi si è adoperato per quest'intervista, anche se rimango dell'idea che più il nostro mondo rimane lontano dai riflettori dei media italiani e meglio staremo tutti.
grazie anche per gli ultimi secondi.
possiamo dire di aver, con buona probabilità, dato una faccia a chi, a suo tempo, ha portato ai fatti discussi in questo topic e finanche da mori sul suo sito.
per il resto... è tv.
ecco il video ne manca poco all'inizio e alla fine
https://www.softairmania.it/showpost...7&postcount=72